Tutti i colori delle petunie da Viridea

Dal 10 al 26 aprile, in tutti i Viridea Garden Center un’esclusiva mostra mercato di petunie

Per celebrare l’arrivo della bella stagione con un’esplosione di colore,  Viridea presenta una grande mostra mercato di petunie: a partire da venerdì 10 aprile, in tutti i punti vendita sarà possibile scoprire da vicino oltre 60 tipologie di questa pianta, differenti per varietà e assortimento di colori 


La Petunia è un’erbacea annuale, perfetta per decorare terrazzi e balconi nella stagione estiva grazie ai fiori abbondanti dalla caratteristica forma campanulata. Di facile cura, predilige posizioni in pieno sole e necessita di innaffiature abbondanti specialmente se le temperature sono elevate. 

I Viridea Garden Center accoglieranno un esclusivo assortimento di petunie variopinte, compatte o ricadenti. Oltre ad essere proposte in un grande ventaglio di colori, le piante saranno disponibili in tre tipologie di contenitore, in base alla posizione in cui dovranno essere collocate: in vaso, perfette per essere trapiantate ovunque si desideri, in balconetta, già pronte per essere collocate sul davanzale, o in basket, comodo per appendere a qualunque supporto le varietà ricadenti senza necessità di rinvaso. 

Le petunie saranno disponibili in tutti i Viridea Garden Center da venerdì 10 a domenica 26 aprile, fino a esaurimento scorte, con prezzi a partire da € 3,50. 

Maggiori informazioni su www.viridea.it 

Viridea è presente a Rho, Cusago e Rodano in provincia di Milano, a San Martino Siccomario e Montebello della  Battaglia  in  provincia  di  Pavia, a  Settimo  Torinese e  Collegno  in  provincia  di  Torino,  a  Torri  di Quartesolo in provincia di Vicenza

Giardinaggio
Eventi