WR.UP® EVOLUTION by Freddy

WR.UP® EVOLUTION by Freddy - Collezione Primavera / Estate 2015 

WR.UP®, il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping, si arricchisce ora di nuovi modelli e regala una collezione ancora più ampia: per esaltare maggiormente la femminilità, Freddy accosta ai celeberrimi pantaloni WR.UP® anche tubini e gonne longuette per venire incontro ai desideri di ogni donna e portare la tecnologia WR.UP® in tutte le situazioni della vita quotidiana, grazie a un particolare accorgimento tecnico.





Prima assoluta, inoltre, per le salopette e per i bermuda, proposti anche in chiave ’effetto denim’, che scoprono finalmente i tagli e le cuciture strategiche WR.UP® regalando quella best shape sinonimo di una tecnologia unica e protetta da brevetti esclusivi.

Freddy riconferma, con questi capi, un DNA che mixa ricerca ed innovazione e ridisegna uno dei capi must degli ultimi anni. WR.UP® Denim, ovvero la versione in tessuto bielastico jersey-elastan trattato effetto jeans, si declina quindi ora anche in questi capi iperfemminili nelle varianti della stampa all-over e nei toni più classici del blu. Sempre più glam e fashion, in estrema sintesi, il prodotto che ha letteralmente reinventato la vestibilità di un capo diventato icona.





New entry
anche per quelle che sono le tonalità che coinvolgeranno tutta la gamma di modelli: fanno il loro ingresso il trattamento spalmato effetto denim super lavato, quello metal, l’utilizzo dell’eco-pelle e del doppio tessuto heavy cotton stretch e jacquard, la stampa che dona un effetto used e lo spruzzo glitter gold.

In vendita online e nei Freddy Store

Fashion
News