Summer Breeze, la nuova collezione estiva di Coincasa

Nuova Collezione Coincasa Estate 2015
Summer Breeze

Una collezione trasversale, ispirata al mare e ai suoi colori, con decori senza tempo come i tradizionali simboli navy riprodotti su piatti e tovaglie, cuscini, spugne e biancheria per il letto, per rinnovare la casa delle vacanze con stile e praticità. Per la casa in città tonalità più sobrie caratterizzano una collezione arredo-tessile e oggettistica ispirata ai decori etnici e alle piastrelle mediterranee dalla forte personalità. Inoltre tante le proposte per abitare l’outdoor



Anche in estate Coincasa permette di arredare con stile e fantasia la casa, al mare o in città. Tantissime le proposte di mobili, complementi d’arredo e oggettistica dal sapore estivo per trasformare la zona living in un angolo da sogno e relax. 



Come i coloratissimi cuscini in lino o in puro cotone in varie dimensioni con le tonalità e i soggetti del mare, i teli arredo in lino e cotone, i tappeti a motivi etnici in cui si rinnova l’antica arte della tessitura, i vasi di squisita fattura artigianale, le ceramiche d’ispirazione mediterranea, i soprammobili in legno intagliato, i bauli, i cesti e i cache-pot in fibre naturali intrecciate.



Per lenzuola e federe, onde di un mare di freschi filati come il cotone percalle con stampe degradè o eleganti righe nei toni del sabbia e dell'azzurro alternati al bianco, da abbinare alle proposte in tinta unita in misto lino. Una palette di colori che si ispira al mondo del mare anche per coperte leggere e plaid in lino tinto in capo o in puro cotone stone washed: fibre preziose, fresche e leggere, pensate per il benessere.

Per le occasioni conviviali o per tutti i giorni, Coincasa veste la tavola con tovaglie e coordinati di qualità in puro cotone tinto in filo o in lino stone washed, in una varietà di misure, colori e fantasie adatte ad ogni ambiente. Alla nuova collezione ispirata ai colori del mare e allo stile navy per la casa al mare, si affiancano proposte più classiche, decorate con motivi etnici o impreziosite da ricami per l'estate in città.



Senza dimenticare le candele profumate e i diffusori per l’ambiente con le fragranze esclusive Coincasa, che aggiungeranno con discrezione una nota di personalità al salotto e alle altre stanze della casa, in perfetta sintonia con la stagione più colorata e profumata dell'anno. 
E per le serate all'aperto, le candele torcia alla citronella diffonderanno un gradevole profumo tenendo alla larga ospiti indesiderati.



Scopri qui la Collezione Summer Breeze

Casa e Arredo
News