LE PAIN e BAGUETTES, le proposte di Emile Henry per fare il pane in casa

Voglia di pane croccante, caldo e profumato come appena uscito dal forno di un panettiere? 
Per realizzare il pane in casa, Emile Henry propone gli stampi Le Pain e Baguettes: entrambi permettono di far lievitare e cuocere il pane direttamente nel forno tradizionale e averlo sempre croccante come appena sfornato. Sono disponibili nei nuovi colori Fusain (carbone) e Grand Cru 

Lo stampo Le Pain (foto in alto) è realizzato in ceramica, ed è dotato di una cupola non smaltata all’interno che garantisce una costante umidità durante la cottura permettendo di ottenere pane fragrante fuori e morbido dentro. E’ anche un bellissimo oggetto da esporre in cucina e può essere utilizzato per conservare il pane mantenendolo fresco più a lungo. Dimensioni: ø 28,5 cm.
Prezzo al pubblico: €120,90

Lo stampo Baguettes permette di preparare e cuocere la vera baguette francese, fragrante e dorata come appena sfornata da una boulangerie parigina. La speciale ceramica, i fori sul coperchio e la forma appositamente concepita creano il tasso d’umidità perfetto durante la cottura per ottenere una crosta fine e croccante e una mollica leggera. Dimensioni: 39x24 cm.
Prezzo al pubblico: €90,90




Emile Henry è distribuito da Maino Rappresentanze - T. 02/6686294

Casa e Arredo
News