Bellora Baby

Bellora Baby, eleganza, qualità e morbidezza per il mondo dei più piccoli

Fin dai primi giorni di vita è sicuramente molto importante prendersi cura del proprio bimbo con prodotti di altissima qualità. Per questo Bellora, dal 1883 azienda leader nella produzione di tessuti e biancheria per la casa in fibre naturali, ha creato una collezione dedicata esclusivamente al mondo baby, per soddisfare al meglio le esigenze dei piccoli.

Bellora sceglie fibre naturali come il lino e il cotone per curare e proteggere la pelle delicata e sensibile del bimbo. Il puro lino, con le sue caratteristiche anallergiche e termiche, lo ripara dalle irritazioni, mantenendo sempre costante la temperatura del suo corpo.
La morbidezza del percalle di puro cotone, della migliore qualità, avvolge il bimbo in un candido abbraccio sin dai primi anni e per tutta la sua infanzia.

Carol è la linea Bellora per eccellenza della collezione Bellora Baby in puro lino, fibra in cui Bellora è specialista da sempre. 
Carol comprende delicate parure e copripiumini da culla e da lettino in un candido lino bianco a cui vengono coordinati pigiamini e accessori dedicati al mondo del bambino come lo scaldabimbo, il beauty-case in lino e la linea bagno realizzata in spugna di puro cotone e rifinita in puro lino.



La collezione Cloe, che riprende adattandolo alla linea Baby uno dei best-seller Bellora “da adulto”, è realizzata in prezioso percalle di puro cotone stampato con una delicata fantasia a righine (foto di copertina), disponibile nei classici colori baby (azzurro e rosa) o nel colore naturale. Nella collezione Cloe morbide spugne, accappatoi nel classico tessuto nido d’ape di Bellora e accessori di cotone sono i protagonisti anche dei chiassosi bagnetti dei bambini.



Si coordina con Cloe anche la collezione Ada che integra la proposta con delicate parure culla e lettino in percalle di puro cotone rifinite con cordonetto colorato nei delicati toni dell’avorio, del rosa e dell’azzurro baby.



Una fantasia di colori rallegra anche la tavola con eleganti bavaglini e allegri set per l’asilo. Una linea di primissima qualità ed eleganza per prendersi cura dei propri piccoli nei minimi particolari, ideale anche per un’idea regalo.

La collezione Bellora Baby è in vendita nelle boutique Bellora
e online al sito www.bellora1883.com

Casa e Arredo
News