ISAHOLIDAYS E’ DOG FRIENDLY

Isaholidays. Barricata Holiday Village nel Parco del Delta del Po e Isamar Holiday Residence a Isolaverde di Chioggia (Ve) aprono le porte ai piccoli amici a quattro zampe. In spiaggia con fido a Barricata, cuccia personale negli appartamenti di Isamar

Quest’anno porto anche fido. Quando arriva l’ora di prenotare le vacanze, per gli amanti degli animali e per chi ha in casa un piccolo amico a quattro zampe, iniziano i problemi. Bisogna pensare con chi lasciarlo, trovare un dog sitter o cercare una pensione per animali. Quando finalmente si è sistemato tutto e si riesce a partire la vacanza non è mai perfetta, perché si pensa sempre a lui…
I Villaggi del Gruppo Isaholidays hanno l’obiettivo di rendere la vacanza indimenticabile, di regalare un soggiorno spensierato e per questo hanno trovato la soluzione. I cani sono i benvenuti a Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po e a Isamar Holiday Residence a Isolaverde di Chioggia (Ve).

Una vacanza a quattro zampe nel Parco del Delta del Po
A Barricata Holiday Village fido è il benvenuto. Il villaggio, affacciato sul mare, nel cuore del Parco del Delta del Po, è la meta ideale per chi ama le vacanze in spiaggia e a contatto con la natura e per chi non vuole separarsi dal suo piccolo amico a quattro zampe nemmeno in vacanza. Il villaggio è il punto di partenza per tante passeggiate, escursioni e scampagnate in compagnia nel Delta del Po, che diventano l’occasione per far correre e divertire il proprio cane.
Fido, arrivato al villaggio, troverà tanti spazi per giocare e divertirsi con il suo padrone. I bambini potranno portare a spasso i loro piccoli amici, al guinzaglio, nel villaggio e anche in spiaggia, dove gli animali possono correre e fare un bagno rinfrescante. Nelle vicinanze del Villaggio si trova tutto quello che può servire per fido: negozi specializzati, veterinario, toelettatura.
Barricata Holiday Village è la meta di vacanza ideale in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un Villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax. Si può scegliere il classico chalet, ma anche optare per una vacanza veramente “eco” senza rinunciare alle comodità nelle lodge tent, con veri e propri letti con materasso e lenzuola, armadi, cucina, terrazza in legno rialzata e toilette in camera.

Al mare con fido a Isamar Holiday Village
Chi preferisce il residence agli chalet, per avere tutte le comodità di un appartamento anche in vacanza può scegliere Isamar Holiday Residence a Isolaverde di Chioggia (Ve). Qui i cani di piccola taglia sono i benvenuti. Immerso in un grande parco di fronte al mare, il complesso residenziale è la scelta ideale per chi desidera una vacanza rilassante, nella privacy, ma con tutti i servizi e le attività di un villaggio turistico. 130 appartamenti arredati con gusto che aprono le porte alle famiglie che desiderano portare in vacanza il proprio cane. I piccoli amici potranno soggiornare negli appartamenti riservati per loro a loro e girare al guinzaglio in tutti gli spazi aperti che circondano il residence. Gli appartamenti sono stati recentemente ristrutturati e curati nei minimi dettagli: brillanti pavimenti in ceramica, pareti tirate a gesso, nuovi bagni e arredo dal design lineare e pulito. Tutto è stato pensato per ottimizzare gli spazi, lasciando i locali ariosi e freschi. La luce è libera di entrare dalle finestre e di inondare l’ambiente, che diventa un tutt’uno con l’esterno. Una breve e piacevole passeggiata in riva al mare conduce gli ospiti dei residence nel mondo di Isamar Holiday Village. Qui possono usare tutti i servizi del villaggio, dalle attività proposte dall’animazione al Parco acquatico, palestra e area wellness.

Tutto il sole dell’estate
Barricata Holiday Village propone offerte a luglio e agosto 2015, a partire 93 euro, a notte, a famiglia, nei cottage Bahamas con soggiorno minimo 3 notti, giorni di arrivo giovedì e domenica. Soggiorno dell’amico a 4 zampe 3 euro a notte.
Isaresidence propone a luglio e agosto 2015 appartamenti a partire da 101 euro al giorno per 4 persone, con soggiorno minimo 7 notti. Soggiorno dell’amico a 4 zampe 3 euro a notte. I bambini sotto i 3 anni soggiornano sempre gratis. L’offerta comprende: parco acquatico, palestra, mini e junior club, campi da calcetto, tennis, tiro con l’arco, animazione e corsi, WI-FI gratuito in aree pubbliche, discoteca, servizio di sicurezza 24H.

Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport di Isamar Holiday Village. Barricata, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

Info: Isaholidays, tel. 041 5535811, info@villaggioisamar.com, www.isaholidays.com

Turismo e viaggi
Offerte e promozioni