The Best Rent, la start-up specializzata negli affitti brevi a Milano

A MILANO COME A CASA
The Best Rent, la start up innovativa per un soggiorno indimenticabile nel capoluogo meneghino: la migliore soluzione per fermarsi a Milano nel periodo Expo


Nell’anno di EXPO tutti i riflettori sono puntati su Milano. Risulta quindi quasi d’obbligo una visita a questa città colta, vivace e moderna, per vivere anche solo pochi giorni l’emozione di sentirsi al centro del mondo e lasciarsi stupire dalle emozioni che sa regalare. Per assaporare a pieno il fascino della città che non si ferma mai, capitale del design e della moda, non c’è niente di meglio che viverla da cittadino, soggiornando nella casa di chi a Milano ci vive da sempre. Per scovare la soluzione ideale, l’appartamento su misura per le proprie esigenze, da oggi c’è The Best Rent, start up specializzata negli affitti a breve e medio periodo, che offre appartamenti completamente arredati per periodi che vanno da tre giorni a un anno.

Sul sito www.thebestrent.it bastano pochi click per trovare l’appartamento giusto, dal monolocale arredato in centro città, fino al quadrilocale dotato di tutti i comfort. Inserendo il periodo di soggiorno, il numero di ospiti, il budget a disposizione e la zona di Milano di preferenza sarà possibile individuare la soluzione ideale scegliendo tra l’ampia offerta di appartamenti situati in zone nevralgiche della città, con l’aiuto degli utili strumenti messi a disposizione dal portale come descrizioni, immagini professionali, mappe e recensioni.

Contesti signorili e case d’epoca, arredamento ricercato e di design: con The Best Rent il soggiorno a Milano diventa un’esperienza esclusiva e molto personale, preferibile anche al soggiorno in hotel grazie a un ottimo rapporto qualità prezzo e alla possibilità di poter godere di tutte le comodità di casa propria, come cucinare o accogliere ospiti in un’atmosfera rilassata e confortevole.

Sarà così possibile visitare EXPO o fare due passi in piazza Duomo per ammirare il panorama dai piedi della Madonnina, sorseggiare un aperitivo sui Navigli o fare un pic-nic al Parco Sempione dopo aver scoperto le bellezze del Castello Sforzesco, sicuri di alloggiare in un appartamento centrale e ben servito dai mezzi pubblici, dotato di tutto il necessario per il soggiorno e di una serie di comfort, dall’aria condizionata alla connessione internet. Il tutto completato da un servizio professionale a tutti i livelli, dalla manutenzione alle pulizie. Il team di The Best Rent, infatti, è composto da giovani professionisti specializzati in diversi campi, dal marketing al design d’interni, ma con un unico obiettivo: offrire ai propri clienti un’accoglienza e un servizio a 360 gradi, con la possibilità di soggiornare a Milano godendo di tutte le comodità di casa propria. Per questo motivo il team di The Best Rent si avvale della figura del “tester” un collaboratore fidato con il compito di “testare”, prima che venga messo in affitto, ogni appartamento per diversi giorni, per confermare che tutto funzioni e per garantire un alto standard di qualità.

A completare il servizio, e per aiutare i propri ospiti a vivere la città con gli occhi di chi la abita, The Best Rent mette a disposizione le proprie Guide ai Quartieri, complete dei luoghi da non perdere e dei ristoranti da provare. Un utilissimo strumento per tutti i “milanesi a breve termine” che desiderano scoprire la Milano che va al di là dei grattacieli, della frenesia lavorativa e dello smog, una Milano autentica, genuina ed eccentrica.

Contatti The Best Rent
Sede Operativa:
Via Benvenuto Cellini 3
20129 Milano (MI)
Telefono: +39 0236683400
Fax: +39 0236683403
Sito Web: www.thebestrent.it
E-mail: marketing@thebestrent.it

Turismo e viaggi
News