Call Me Spa: Wellness e Fitness a domicilio

Call Me Spa è il primo servizio di “spa a domicilio” in Italia a portare salute e benessere direttamente nel comfort e nella riservatezza della vostra casaUn team di professionisti esperti e qualificati sarà al vostro servizio e si prenderà personalmente cura di voi, per donarvi un’esperienza unica di benessere e relax, comodamente in casa vostra, nel vostro ufficio o durante un vostro evento.

L’idea è quella di promuovere una cultura del benessere, attraverso un servizio comodo e accessibile che dia la possibilità a chi non ha tempo o non ha modo, di rilassarsi e prendersi cura di se stesso, ovunque lo desideri e in orari compatibili con i ritmi frenetici della vita moderna in città. 
Call Me Spa è disponibile tutti i giorni della settimana, dalle 7 alle 23, in tutta l’area di Milano e con possibilità di prenotare online 24 ore su 24, per offrire finalmente una vera alternativa al mondo delle spa tradizionali.

I servizi
Un’ampia scelta di servizi pensati esclusivamente per il benessere, per rigenerare corpo, mente e spirito e ritrovare un perfetto equilibrio. Un’attenta selezione dei migliori trattamenti, terapie, discipline orientali e occidentali, legati a benessere, salute, bellezza, e attività fisica per rispondere ad ogni esigenza e garantire risultati straordinari.

I servizi vengono eseguiti da un team di specialisti altamente qualificati e selezionati tra i migliori professionisti di Milano per offrire un servizio d’eccellenza, fondato su qualità e professionalità. Ogni servizio è interamente personalizzabile: oltre al trattamento, alla location, alla data e all’orario del servizio, può essere scelto anche lo specialista preferito, in modo da esser certi che il proprio momento di benessere sia davvero perfetto.

Attualmente sono attivi i servizi della linea Wellness e della linea Fitness, ma gradualmente verranno inseriti nuovi servizi legati anche a bellezza e riabilitazione.

- Call Me Wellness: linea dedicata unicamente al benessere, in cui scegliere tra diverse tipologie di massaggi (estetici e curativi), trattamenti viso e trattamenti corpo (maschere, impacchi e scrub)

- Call Me Fitness: una miscela di tecniche e discipline per una remise en forme all’insegna dell’attività fisica e della meditazione, in funzione delle proprie esigenze e dei propri obiettivi

Prenotare è semplice: basta collegarsi al sito web, scegliere data e ora, selezionare servizio e durata, scegliere lo specialista, inserire i propri dati e l’eventuale codice sconto, e infine procedere con il pagamento tramite carta di credito. In breve arriverà la conferma di prenotazione via email e due ore prima dell'appuntamento si riceverà un sms di promemoria.

Beauty e Benessere
News