TALASSO-SCRUB COLLISTAR


Collistar Linea “Speciale Corpo Perfetto”

TALASSO-SCRUB
sali esfolianti rivitalizzanti con oli essenziali


Molto più di un semplice esfoliante, Talasso-Scrub costituisce un prezioso trattamento di rivitalizzazione e rinnovamento dell’epidermide del corpo. 
Assolutamente inedito nella formula e nella struttura, questo nuovo traguardo della Ricerca Collistar sfrutta infatti i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali (aromaterapia) per potenziare gli effetti dell’esfoliazione.

Suo punto di forza é l’azione sinergica di una esclusiva miscela di 90 diversi tipi di sali marini a granulometria differenziata sapientemente combinati con un ricco pool di oli vegetali e con purissime essenze aromatiche, che agiscono a livello sia epidermico che olfattivo. I sali sono inoltre additivati con un liofilizzato di acqua marina (atomizzato di acqua marina) prelevato dalle acque incontaminate degli oceani e che contiene 98 tipi di oligoelementi fondamentali per l'attivazione dei processi metabolici cutanei.

Il prodotto é così in grado di assicurare quattro effetti importanti per la salute e la bellezza del corpo.
1) Esfoliante per una pelle subito più pura, uniforme e levigata. L’azione scrub, al tempo stesso dolce ed energica grazie alla calibrata granulometria dei sali marini, rinnova l’epidermide liberandola da cellule morte, impurità e ispessimenti cutanei che ne ostacolano la respirazione e ne ritardano il fisiologico turn-over.
2) Rivitalizzante per una pelle più viva e tonica. L’azione iono-osmotica dei sali marini, ricchi di oligo¬elementi e sali minerali,  e quella stimolante degli oli essenziali viene esaltata dal massaggio-scrub che riattiva la microcircolazione super¬ficiale.
3) Vellutante-superidratante per una pelle incredibilmente morbida, setosa ed elastica. Il mix di oli vegetali garantisce ai tessuti cutanei un elevato apporto di principi idro-nutrienti, emollienti ed elasticizzanti.
4) Ritemprante per un ritrovato senso di energia e benessere. Attraverso l’olfatto, le essenze energizzanti e rinvigorenti degli oli aromatici di arancia, menta e rosmarino influenzano positivamente la psiche.

Piacevolissimo da usare, “Talasso-Scrub” é l’indispensabile alleato per un corpo sempre in forma e una pelle costantemente  rinnovata e rivitalizzata. 

Il suo uso si rivela particolarmente preziosoprima dell’impiego dei trattamenti specialistici (prodotti anticellulite, antismagliature, rassodanti) perché rende la pelle più ricettiva ai principi funzionali • prima dell’abbronzatura o dell’applicazione degli autoabbronzanti perché garantisce un colore più luminoso, uniforme e duraturo • dopo l’abbronzatura perché consente di eliminare rapidamente gli antiestetici effetti della desquamazione cutanea.


FUNZIONALITA’ DEI PRINCIPI CONTENUTI
Sali marini - azione esfoliante, levigante, vivificante.
Oli di avocado, macadamia, mandorle dolci, kukui, soia - azione idratante, nutriente, elasticizzante, emolliente.
Oli essenziali di arancia, menta, rosmarino - azione stimolante, rivitalizzante, tonificante, ritemprante.
 

MODO D’USO
Miscelare il prodotto con l’apposita spatolina e massaggiarlo sul corpo insistendo sulle parti più ruvide (gomiti, piedi, ginocchia). Quindi sciacquarsi sotto il getto della doccia. Può essere utilizzato su pelle umida per uno scrub più delicato, oppure su pelle asciutta per un maggior effetto esfoliante. Se ne consiglia l’uso due o più volte alla settimana.


CONFEZIONE E PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO
Vaso da 700 g - € 46,00

In vendita in Profumeria

COLLISTAR
 

Beauty e Benessere
News