Una camicia bianca per vivere l'estate


Belmonte suggerisce i look estivi a partire dal capo must have per eccellenza

Come presentarsi all’appuntamento con le vacanze? Belmonte suggerisce i look estivi da sfoggiare con naturalezza e femminilità.

Per un tuffo nell’estate italiana il gusto e lo stile sono l’unica componente da portare sempre con sé.
Le camicie Belmonte Summer 2015 sono in sincronia con il mood vacanziero, coordinandosi con un guardaroba basic e chic da mettere in valigia per ogni destinazione.

Qualunque sia la meta agognata nelle prossime vacanze - il divertimento al mare, le passeggiate in montagna, il relax al lago e le gite nelle città d’arte - Belmonte propone un capo must-have perfetto tutto il giorno: la classica camicia bianca, rivista in chiave summer chic.

Un capo basic su cui fondare i propri look per divertirsi a scoprire ogni giorno nuovi abbinamenti mixandola con outfit denim per essere trendy di giorno e con capi estrosi e brillanti la sera.



Il consiglio è quello di indossarlo direttamente sopra al costume! Per godersi in pieno l’estate, la camicia leggera con il tessuto traforato è così arioso da lasciare che il vento passi e rinfreschi.



Un capo vaporoso e femminile, da indossare anche in spiaggia, è il modello con colletto alla coreana e i dettagli traforati, per un’allure sensuale e ricercata. I giochi di trasparenze riflettono l’essenza dell’estate: dalla radiosità dell’alba in spiaggia al glitter magico delle notti illuminate dalla luna.



Sulle camicie estive Belmonte dominano le texture leggere e appena accennate, dal carattere romantico e neo-hippy. I modelli più semplici sono arricchiti con minute fantasie sui risvolti, un dettaglio per un tocco spensierato e creativo. Non mancano poi il colore acceso e le fantasie più vivaci sulle camicette floreali, romantiche e femminili, e sulle camicie a righe, dinamiche e intense.



Con Belmonte, interprete orgoglioso della creatività e dell’eccellenza italiana, anche in estate si indossa uno stile di vita.

www.belmonte.it

Fashion
News