Sloggi EverNew

Design ricercato, buona qualità, ottima vestibilità, comfort assoluto, libertà di movimento e incredibile praticità: l’intimo Sloggi possiede da sempre tutte queste caratteristiche 

Per la prossima stagione autunno/inverno 2015 il brand Sloggi vuole superare sè stesso presentando una novità assoluta: l'utilizzo di un tessuto innovativo.

EverNew, il nuovo speciale cotone sviluppato da Sloggi per uomini e donne, è talmente perfetto e resistente che tutti i prodotti EverNew possiedono sia garanzia illimitata, che garanzia "soddisfatti o rimborsati".

”Il segreto di EverNew è l’abbinamento del cotone ultra morbido Supima®, Lycra XTRA LIFE™ e il finissaggio EverNew. Lo speciale tessuto ad elevate performance offre un’eccezionale morbidezza, perfetta vestibilità, comfort, una durevole brillantezza del colore e mantenimento della forma. Come verificato da studi indipendenti, la qualità del prodotto rimane invariata e sembra nuovo 4 volte più a lungo rispetto agli altri prodotti in cotone; sia alla vista che indossato." 

I test dimostrano che sottoponendoli prima a lavaggio a 60° e poi all’asciugatrice, il tessuto con lo special finissaggio EverNew, anche dopo 80 cicli di lavaggio non fa pilling. Un tessuto simile ma senza il finissaggio EverNew raggiunge lo stesso risultato di pilling dopo solo 20 cicli.

E non è tutto! Sloggi EverNew è l’unico intimo fornito di certificato Invista’s Lycra xtra Life™ e l'esclusiva per il finissaggio EverNew durerà fino al 2016.

Sloggi grarantisce inoltre ai propri consumatori che nessuna sostanza chimica nociva viene utilizzata nel processo di produzione di EverNew e che tutte le componenti sono anallergiche e skin-friendly. Naturalmente, tutte le cuciture e i bordi sono morbidissimi: indossare EnerNew dona una favolosa sensazione di libertà pur sfoggiando un'intimo di design.



Per le donne Sloggi propone un reggiseno con ferretto dotato di coppa inferiore laminata (e supporto addizionale per la coppa D), un reggiseno a triangolo con scollatura profonda, un top con le spalline sottili e scollo a V, slip nei diversi modelli Brazil Panty, Mini, Hipster, Tai, Midi and Maxi. I colori sono meravigliosi! Il must-have New Beige, i permanenti bianco e nero e le sfumature trendy della stagione: Mystic Blu e Lampone intenso.



Anche per l'uomo Sloggi offre un look completo: Midi, Maxi con apertura orizzontale brevettata, Hipster, Short, Canotta e Maglietta con scollo a V. Coerentemente con lo stile vi sono quindi i colori permanenti: Bianco, Nero, Grigio Delfino e Blu Ultramarino.



Sloggi EverNew: for Everyone!

www.sloggi.com
 

Fashion
News