Triumph, Collezione Amourette Autunno/Inverno 2015

Collezione Amourette A/I 2015 by Triumph, un tripudio di colori deliziosi per celebrare una delle linee più famose del brand

La bellezza e la vestibilità di Amourette soddisfano le esigenze di donne di tutto il mondo dal 1954.

Gli Anni ‘50 sono stati gli anni d‘oro dei reggiseni – pensate alle voluttuose star di Hollywood, alle Sweater Girls e ai favolosi modelli senza spalline. I disegnatori di reggiseni hanno colto la sfida di enfatizzare la figura a clessidra realizzando coppe sezionate e appuntite, enfatizzate dalle cuciture e fornite di spalline rigide e robuste chiusure sulla schiena.
Amourette è arrivata sul mercato offrendo una varietà di prodotti modellanti di tendenza, introducendo modelli specifici realizzati nei materiali più innovativi e che si adattassero alle diverse silhouette dei couturier.
La prima campagna pubblicitaria di Amourette, nel 1955, è stata realizzata in collaborazione con “Maggy Rouff Paris”, un‘illustre casa di moda dell‘epoca, e dava espressione al desiderio di proporre lingerie di tendenza e che abbellisse la donna che la indossava, una priorità ancora oggi attuale per le amanti di Amourette.
 La collezione Amourette si è sviluppata nel corso degli anni con una costante ricerca della perfezione e continua a ispirare con successo donne provenienti da ogni parte del mondo, proponendo modelli alla moda e dalla vestibilità perfetta.
Una delle tappe più importanti nel percorso è stata l‘introduzione del primo Amourette 300, realizzato interamente in pizzo, che è stato presentato esattamente 25 anni fa, nel 1990 e ha riscosso un successo immediato a livello internazionale. Rimanendo fedele alla propria storia, quest’opera d‘arte in pizzo è una rappresentazione della femminilità, pur garantendo comfort e sostegno eccezionali.
Allora, come oggi, Amourette è all'avanguardia nel campo dell’intimo e, nel coniugare indumenti e lingerie, ha sottolineato l'importanza dell'uso di capi di biancheria specifici per ogni stile di abbigliamento che permettessero alle donne di apparire e di sentirsi splendide – oltre che sicure di sé. 



Amourette 300
La linea di lingerie di spicco è disponibile in nuove e seducenti nuance, quali Mystic Sea e Plum Powder. I reggiseni con ferretto e push-up sfoggiano lo stesso look accattivante, grazie al pizzo elastico all-over che esalta il seno. Una garanzia di comfort ideale, grazie alla morbida vestibilità e alla comoda chiusura a gancetto. Abbinateli agli slip maxi o tai, per creare un completo stuzzicante. Il vasto assortimento di modelli, che include anche un body, vi assicurerà di trovare sempre l‘opzione perfetta per la vostra silhouette unica e ivostri desideri.

Amourette Spotlight
La linea Amourette Spotlight si ispira alla storia di successo di Amourette 300. La stessa splendida vestibilità e lo stesso assortimento di taglie sono stati reinventati con un nuovo motivo floreale in pizzo e una forma moderna. Le coppe dei reggiseni con ferretto e imbottiti sono foderate in tulle, come anche i body, per garantire un comfort ottimale, mentre le fasce in vita assicurano leggerezza e morbide trasparenze. Disponibile nella tonalità stagionale ispirata ai frutti di bosco, oltre che nei colori permanenti Bianco, Blue Storm e Smooth Skin. I modelli includono un reggiseno effetto naturale e slip midi ed è anche possibile abbinare i capi homewear in pizzo e satin.



Mon Amour Spotlight
Per questa stagione è stato dato nuovo vigore alla linea Mon Amour Spotlight con una fresca stampa floreale in una graziosa tonalità di blu, morbido pizzo e fiocchetti. Le spalline con motivo floreale abbinate aggiungono un incantevole elemento decorativo: un seducente piccolo segreto sotto tutti gli strati di indumenti invernali. Il vasto assortimento di taglie garantisce la disponibilità del capo perfetto per la silhouette di ogni donna e la morbida allacciatura a gancetti ben imbottita assicura una comoda vestibilità.

Triumph Amourette: Il connubio perfetto tra bellezza, seduzione e comodità.

Scopri la Collezione Amourette A/I 2015

 

Fashion
News