Colori d'Autunno in mostra da Viridea


Dal 18 al 27 settembre, in tutti i Viridea Garden Center un’esclusiva mostra mercato dedicata alle piante autunnali e alle loro intense sfumature

Viridea dà il benvenuto all’autunno celebrandone le meravigliose tonalità con la mostra mercato “Colori d’autunno”: a partire da venerdì 18 settembre, in tutti i punti vendita sarà possibile ammirare da vicino oltre 30 diverse tipologie di piante variopinte, perfette per creare anche durante la stagione più fredda suggestioni di grande effetto, al pari dei mesi estivi.

I Viridea Garden Center accoglieranno un esclusivo assortimento di piante di ogni colore, tutte decisamente resistenti, di facile cura e adatte sia al trapianto in giardino sia alla collocazione in vaso su terrazzi o balconi.
Tra queste saranno presenti varietà più note e già diffusamente apprezzate, come il Peperoncino ornamentale e le Eriche Calluna, ma anche numerose piante meno conosciute tra le quali Acorus, Ajuga, Ceratostigma, Lysimachia, Heuchera e molte altre.

La caratteristica peculiare di queste piante è la loro incredibile gamma di nuances, che rallegreranno l’autunno come se si trattasse della primavera.

Le piante autunnali saranno disponibili in tutti i Viridea Garden Center da venerdì 18 a domenica 27 settembre, fino a esaurimento scorte, con prezzi a partire da € 2,50.

Maggiori informazioni su www.viridea.it.

 

Giardinaggio
Offerte e promozioni