Fitness Collection, la prima linea sportiva di Calzedonia

Per la stagione autunno-inverno 2015-2016 Calzedonia lancia Fitness Collection, la sua prima linea sportiva. Testimonial della Campagna Pubblicitaria nonché protagonista del video-lancio la Top-model e attrice francese Camille Row

La prima linea sportwear Calzedonia, dedicata allo sport preferito delle donne, ne porta anche il nome: Fitness. Taglio sartoriale, attenzione ai dettagli e gusto androgino si equilibrano per creare una donna dal profilo intellettuale e con una spiccata classe anche in palestra.

La Collezione Fitness si distingue per tecnologia innvovativa, funzionalità e massimo comfort.
Leggings con un taglio più morbido mescolano tessuti classici senza tempo a una silhouette dall’aspetto comodo. Per una donna che ama la cura sartoriale del capo senza dimenticarne la comodità.

Stampe per chi non vuole mai passare inosservato, effetti gonna, shorts in nylon sovrapposti a leggins, le ultimissime tendenze, le migliori performance: Fitness Blues!

Leggins Fitness Running, pensato per la corsa, ha inserti riflettenti per una visibilità anche nelle ore serali.

Leggins Fitness Control Top, capri e lunghi per ogni occasione, rendono la silhouette sempre perfetta anche durante lo sport.

Pancia, fianchi, cintura, punto vita: dal design ai dettagli ai materiali usati, tutto sotto controllo nel massimo comfort e stile!

Guarda il video

CALZEDONIA

Fashion
News