Smart Jewel by Morellato, il primo gioiello intelligente dal cuore tech


Da Morellato il primo “gioiello intelligente” che punta dritto al cuore delle donne decisamente contemporanee oltrepassando le frontiere della gioielleria d’avanguardia

Un nuovo iconico progetto del brand celebre per i suoi “gioielli da vivere” che ancora una volta ha saputo decodificare le esigenze moderne mixando uno stile senza tempo con la capacità di semplificare in modo smart ed immediato la vita quotidiana.

Design pulito ed essenziale per il cuore-ciondolo in acciaio e cristalli che si connette “senza fili” con il mondo permettendo di rispondere alle chiamate, essere informate dell’arrivo di un SMS, di una mail, di una chiamata persa come di una notifica del social network preferito.

Come? Semplicemente scaricando un App dedicata - disponibile per Ios e per Android - che consente di pre-impostare il colore preferito per ogni differente notifica che brillerà sul cuore. Ma non solo. Il cuore vibrerà per ogni chiamata in arrivo e sarà possibile rispondere e conversare semplicemente avvicinando il gioiello all’orecchio.

Irrinunciabile anche la funzione track lost phone che impedirà di perdere il proprio smartphone grazie a una vibrazione e a un segnale sonoro che informeranno che ci si sta allontanando troppo dal proprio cellulare.

Un gioiello unico "easy to wear-easy to use" che si trasforma da romantico pendente in un friendly device capace di interagire con il proprio smartphone e diventare all’occorrenza anche un “telecomando” per poter scattare foto e selfie.

Un gioiello che parla al futuro per ottimizzare il presente, superando le barriere moderne per adattarsi alle esigenze di chi lo indossa.

Morellato

Orologi e Gioielli
News