I gioielli Morellato per l’Autunno-Inverno 15/16


La natura diventa un prezioso elemento di decoro. I cuori si trasformano da simbolo eterno in scritte stilizzate. Ballerine in movimento diventano ciondoli raffinati. È la nuova proposta di gioielli Morellato per l’Autunno-Inverno 15/16



Nasce Gioia: la nuova elegante collezione di gioielli da vivere che ruba alla natura più discreta l’ispirazione dando vita a pendenti, collane, girocolli, braccialetti e orecchini tutti realizzati con morbide silhouette che si accendono di prezioso. Piccole foglie stilizzate e decorate da cristalli rivivono attraverso movimenti asimmetrici ultra moderni che si incontrano per creare disegni ricercati, di un’eleganza tradizionale mixata ad un design decisamente contemporaneo. Le perle naturali si adagiano sulle geometrie per impreziosirle e creare un armonico gioco di linee e volumi innovativi che donano un’eleganza mai ostentata. Da notare: gli orecchini - nella versione ear cuff - che conferiscono un tocco grintoso, una volta indossati.



E’ leggero e ultra raffinato il passo di danza racchiuso nei due pendenti in acciaio che raffigurano ballerine stilizzate. Le forme del corpo sono sottili quanto fluide. Le perle del capo e i cristalli del tutù diventano elementi preziosi che non passano inosservati. A completare l’assortimento anche i due bracciali abbinati con ciondolo.



Cuori e ancora cuori che si trasformano da simbolo prezioso in scritte per poi ritornare ad essere i protagonisti della collezione I-love declinata su: girocolli ed orecchini nella versione ear cuff e nelle duplici finiture in acciaio lucido e rose gold. Giocosi gli orecchini ear cuff che alternano la scritta love da un lato e 3 cuori, impreziositi da cristalli, dall’altro.



Rigore ultra moderno per la collezione Ceramic: cerchi in ceramica total black sono abbinati a finiture silver o rose gold per orecchini, girocolli e bracciali. Ideali per colpire lo sguardo che si adagia sui due cerchi posti l’uno dentro l’altro con dettagli a contrasto che conferiscono una silhouette definita spiccatamente moderna. In assortimento: anelli a fascia larga, orecchini, bracciali e girocolli, tutti realizzati nella duplice variante black abbinata al silver o al rose gold.



Easy to wear la collezione Luminosa dove l’armonia delle proporzioni nasce per scolpire uno stile mai banale: perle naturali e boule di cristalli si rincorrono tra di loro nei girocolli, nei bracciali, negli orecchini e negli anelli che allungano le forme e nei pendenti capaci di vivere da soli come veri protagonisti. Da notare: l’anello a fascia big size con giochi di linee ed incroci che imprigionano perle e boule per un effetto day&night.



Morellato
 

Orologi e Gioielli
Natale