Cool Mint, il nuovo colore elegante, sofisticato e glam di Le Creuset


Elegante e fresco come una brezza, arriva il nuovo colore della famiglia Le Creuset: cool mint. Nato d’estate ma destinato ad essere amato in qualsiasi periodo dell’anno, Cool Mint si propone come un leggero accento di stile in grado di dare ad ogni tavola e cucina quel tocco di ricercatezza pacata e senza tempo che solo questa tinta pastello sa dare.

Grazioso nella collezione Gres e unico nelle variazioni della ghisa, Cool mint completa la gamma dei toni pastello Coastal Blue, Chiffon Pink e Cotton e dà un tocco di classe alle tonalità più scure come il nero, l’inchiostro e il cassis aprendo infiniti abbinamenti a chiunque ami l’arte della mise en place.

Sfizioso come un macaron prelibato, il nuovo colore Le Creuset è arrivato nel catalogo italiano ed è già disponibile nei negozi nelle versioni cocotte, tegame risotto, grill skillet, ramequin e addirittura mini cocotte in gres e tazze per augurare a tutti un buon risveglio.

Una novità giovane, fresca e scattante che aiuta tutti i nostalgici dell’estate a portare un po’ di energia tipica di questa stagione in cucina e agli appassionati di questa sofisticata e affascinante tonalità pastello a rendere realtà il loro sogno di cucinare con accessori sempre più glamour.

Le Creuset

Casa e Arredo
News