MOTIVI MADE ON ME: PERSONAL GLAM


UN PROGETTO PER VALORIZZARE LO STILE E L’UNICITÀ DI OGNI DONNA 

Motivi presenta un autunno all’insegna delle tendenze più glamour e le propone con una serie di iniziative TV, web, social media e nei negozi in tutta Italia.

Motivi “Made on Me” è un modo di pensare e proporre la moda: non solo le ultime tendenze, ma suggerimenti e consigli personalizzati per valorizzare ogni donna in base al suo stile, alla sua silhouette, all’occasione d’uso che ha in mente. Non tutte le donne vestono un capo allo stesso modo, e ugualmente, lo stesso capo può dare vita a tanti look diversi: qual è il più giusto? Il consiglio che offre Motivi rende lo shopping ancora più appagante: il piacere di trovare il capo che diventerà il “punto fermo” della stagione, quello che ci si sente bene addosso e che rivela il meglio di te.



Trendy in TV
La nuova campagna TV, on-air a partire dall' 11 ottobre sulle principali reti nazionali con uno spot televisivo 15’, propone un’immagine di Motivi autentica, glamour e trendy.



Coinvolgente sul web
Contemporaneamente allo spot, Motivi lancia il nuovo sito per lo shopping on line che si ispira alle atmosfere dei fashion magazine internazionali. Motivi.com offre un’esperienza di acquisto online intuitiva e coinvolgente, dove le collezioni sono presentate con taglio editoriale attraverso rubriche di outfit tutorial, fashion tip e style match. E proprio l'ispirazione è il punto forte di “Daily Style”, la sezione ricca di consigli per scoprire il look perfetto a seconda di occasioni speciali e di particolari momenti della giornata.



Interattivo con le app
In linea con la stessa filosofia di servizio e supporto personalizzato alle sue clienti, Motivi lancia in tutti i suoi negozi e sul web “Made on Me: what’s your style today?“ la nuova app con cui il brand diventa un vero e proprio “style coach”.

L’applicazione offre tre diversi livelli di interazione e funzionalità:
- Ricevere consigli personalizzati in base alla tua silhouette;
- Scoprire qual è look Motivi perfetto per una specifica occasione;
- Diventare una vera stylist creando il tuo outfit personalizzato, anche da condividere sui social o acquistare direttamente online con un semplice click. Un vero invito a “giocare con la moda”



Personalizzato sui social
Made on Me significa attenzione al dialogo e partecipazione, massima integrazione a livello social con tutti i principali canali. Il brand oggi ha raggiunto circa 420.000 fan su Facebook e oltre 10.000 followers su Instagram (@motivifashion).

www.motivi.com

Fashion
News