Novità autunno/inverno 2015 L'Erbolario: Gelsomino Indiano


Pianta robusta e tenace, petali candidi, carnosi e seducenti: forse proprio per questo, nel linguaggio dei fiori, il Gelsomino è simbolo di unione e viene spesso utilizzato durante i matrimoni, come bouquet o per adornare i capelli della sposa, sia in Italia che in tanti altri Paesi, quali India, Indonesia e Pakistan 

Purezza, semplicità e candore, ma anche malia e fascino: nessuno può resistere all’incredibile attrattiva del Gelsomino. Quando il suo profumo intrigante seduce i nostri sensi, ci ritroviamo così in balia di emozioni straordinarie, che ci stuzzicano, ci avvolgono, ci sorprendono magicamente. Ispirandosi proprio all’aura di magia che il Gelsomino sprigiona attorno a sé,

i Laboratori fitocosmetici de L’Erbolario hanno realizzato la linea Gelsomino Indiano, specialità preziose che – come petali che rilasciano il loro candido profumo – liberano tutte le loro virtù per rendere la pelle incantevole. Profumo, Bagnoschiuma, Crema Profumata per il Corpo, Polvere Profumata per il Corpo, Crema Fondente per le Mani, Sapone Profumato, Fragranza per Legni Profumati e l’utilissimo Beauty-Set da Viaggio: una linea di prodotti per diventare splendenti come stelle e riscoprirsi sensuali, femminili, magiche, seducenti. Proprio come il maestoso e insostituibile Gelsomino Indiano.

Profumo
Note di: Ylang Ylang, assolute di Gelsomino Indiano, Fava Tonka e Vaniglia, lacrime di Benzoino, grani di Carota

Quando la fragranza pura e suadente del Gelsomino Indiano si appoggerà lieve sulla pelle, un turbinio di sensazioni incantevoli inebrierà i vostri sensi. Vi troverete così a viaggiare sulle ali di questo Profumo che, caldo e avvolgente, saprà far emergere con garbo e decisione tutta la vostra femminilità. Disponibile anche nel comodo formato da borsetta da 14 ml.

Bagnoschiuma
Secondo il linguaggio dei fiori, il Gelsomino Indiano è simbolo di unione. Ed è proprio dall’unione delle sue pregevoli virtù tonificanti e quelle protettive e idratanti degli idrolizzati proteici di Malva e Grano saraceno che nasce questo sublime Bagnoschiuma: candido, puro ma al contempo sensuale e conturbante, proprio come il Gelsomino.

Crema Profumata per il Corpo
La fragranza sontuosa del Gelsomino Indiano, candidamente preziosa, sensuale ed esotica, avvolge la pelle del vostro corpo con questa Crema dalla consistenza burrosa. Sono proprio i burri di Sal, Cacao e Kokum, infatti, a donare all’epidermide idratazione e compattezza, mentre gli oli di Cocco, Girasole e Cartamo la nutrono con la loro carezza vellutata. E così come, la notte, i petali di Gelsomino rilasciano il loro candido e magico profumo, allo stesso modo questa voluttuosa Crema rilascia tutte le sue qualità per rendere la vostra pelle setosa, idratata, profumata. In una parola: incantevole

Polvere Profumata per il Corpo
Una nuvola di emozioni raffinate e sensuali danzano in questa Polvere Profumata arricchita di assoluta di Gelsomino Indiano, nata per creare magia attorno a chi la indossa. Dalla spiccata capacità assorbente, addolcisce la pelle del corpo e la lascia libera di respirare. Un gesto antico per ritrovare la propria femminilità.

Crema Fondente per le Mani
Le nostre mani, sempre indaffarate nelle azioni della routine quotidiana, sono la parte del corpo più esposta a condizioni atmosferiche e ambientali avverse. Per questo abbiamo realizzato questa Crema Fondente per le Mani, un piccolo segreto di bellezza da portare sempre in borsa o in tasca e da utilizzare ogni volta che si desiderino mani e unghie gradevolmente morbide e profumate.

Sapone Profumato
Questo Sapone dall’incantevole profumo delizierà i vostri sensi e idraterà a fondo l’epidermide, anche quella più sensibile, grazie agli oli di Cartamo, Girasole e Cocco e ai nutrienti burri di Cacao, Kokum e Sal, i quali conferiscono emollienza e tono alla vostra pelle. Fragranza per Legni Profumati Purezza, candore e seduzione: quante sensazioni regala la fragranza morbida e leggermente speziata di Gelsomino Indiano! Basterà immergere i bastoncini di rattan nella soluzione profumata e l’aroma prezioso si diffonderà incantevolmente nella stanza. 

Beauty-Set da Viaggio
La purezza e la preziosità del Gelsomino Indiano si schiudono come candidi petali in questo utilissimo Beauty-Set da Viaggio, composto da Bagnoschiuma, Crema Profumata per il Corpo, Profumo e Sapone Profumato in formato minitaglia. Perché sensualità possa far rima con praticità!


L'Erbolario 

Beauty e Benessere
Natale