Le novità Furla per la stagione fredda
Scattate in un classico contesto urbano, le foto della campagna pubblicitaria A/I 2015 del celebre fotografo Mario Testino ritraggono la modella Anja Rubik che sfoggia con innata eleganza le borse e le scarpe simbolo della stagione, dando ulteriore risalto allo stile di vita promosso dal brand
Nel nuovo catalogo Furla quattro i must-have per la stagione fredda: FURLA METROPOLIS, la mini bag icona del marchio nella variante girasole;
FURLA PIPER, il classico bauletto senza tempo nella combinazione colour block;
FURLA VIVA, il nuovo secchiello in vitello pieno fiore;
e FURLA DIANA, tracolla in versione silver.
Per la prima volta, Furla presenta anche una collezione Made in Italy uomo, con il modello Aurelien Muller che indossa una borsa Modular e un'elegante Tote business.
La nuova campagna rispecchia la vivacità e la modernità dello stile italiano di Furla, ulteriormente sottolineate da un'estetica innovativa e da materiali di prima qualità.
FURLA