Tenerezze di Sottocoperta per un caldo Natale


Tenerezze di Sottocoperta: una novità 100% made in Italy per un caldo Natale

Sottocoperta è da sempre promotrice del vero Made in Italy, che ha permesso all’azienda di essere apprezzata nei più prestigiosi punti vendita a livello mondiale.

L’azienda, totalmente italiana anche nella proprietà, ha sempre fermamente creduto nel made in Italy, realizzato in Italia, in laboratori artigianali e con materie prime di assoluta qualità.

Proprio su queste basi, nasce Tenerezze di Sottocoperta, il nuovo progetto dell’azienda milanese: una collezione di maglieria tricot, interamente prodotta e lavorata in Italia, che propone filati di lana e cachemire esclusivi, con lavorazioni a maglia calata e ricami eseguiti a mano.
Sono proprio il made in Italy e l’artigianalità il fiore all’occhiello di questa linea che si propone come punto di partenza per un progetto di capi esternabili di alta qualità tutto da scoprire. La collezione, rivolta alla fascia 0-2 anni, è composta da tutine, completi spezzati, abitini e tutti gli accessori necessari al bebè, dalla coperta alle scarpine, alla cuffia, alle muffole e al sacco per le fredde giornate invernali.

Sottocoperta 

Bambini
Natale