English Garden: Nuova linea Tea Body Treatments


A Natale regala trattamenti di bellezza al tè. Tre linee diverse pensate per ogni esigenza

Nella Linea English Garden ritrovi tutto il benessere del tè bianco per una pelle più idratata, i benefici del tè verde per un corpo più tonico e le virtù del tè nero per un effetto anti invecchiamento e una pelle più distesa.

Il tè è considerato un elisir di lunga vita, autentico concentrato di proprietà benefiche assolutamente indispensabili per la vita di ogni giorno: stimola il metabolismo, perfetto aiuto contro l’invecchiamento, detossinante, emolliente e anti batterico.
Da questa sorgente naturale di salute nasce Tea Body Treatments di English Garden: tre linee dove le magiche virtù del tè esaltano la bellezza della pelle e del corpo.

WHITE TEA & rosa mosqueta oil
Dalle note delicatamente fiorite, questa linea unisce le straordinarie proprietà rigeneranti del tè bianco a quelle dell’olio di rosa mosqueta per ridurre macchie e imperfezioni della pelle e al tempo stesso idratandola e donandole un aspetto più radioso.

GREEN TEA & cherry oil
Elasticizzante e tonificante, dalla profumazione delicata e frizzante. Le note proprietà detossinanti del tè verde e quelle drenanti dell’olio di ciliegia agiscono all’unisono contro il rilassamento della cute, per rinnovarla e renderla più elastica e compatta.

BLACK TEA & coffee oil
Una linea studiata per restituire alla pelle nutrimento, morbidezza e un aspetto più giovane e liscio. Le proprietà antiossidanti del tè nero si uniscono a quelle rigeneranti-nutrienti dell’olio di caffè e immediatamente la pelle è liscia, vellutata e morbida, con una delicata profumazione femminile

Subito in omaggio una taglia da viaggio da 75ml di body lotion elasticizzante sull’acquisto di un prodotto delle linee White Tea, Green Tea e Black Tea. E se vuoi regalare il benessere del tè, con la preziosa ed elegante scatola* della linea potrai creare uno speciale cofanetto.



*Fino ad esaurimento scorte.

Prodotto e distribuito da Perfume Holding

 

Beauty e Benessere
Natale