Cashmere, Crochet & Silk by LSA INTERNATIONAL


Cashmere & Crochet, vasi bianco neve e verde intenso ispirati ai tessuti

Due collezioni di vasi soffiati con finiture opache lisce che s’ispirano ai fili annodati all’uncinetto e alla morbidezza del cashmere finemente lavorato a maglia

La linea Crochet è caratterizzata da fluide curve e da decori ellittici intagliati a mano nel vetro bianco che rivelano lo strato traslucido sottostante. Le morbide forme dolcemente curvate della collezione Cashmere sono realizzate a mano con vetro colorato all’interno di uno spesso strato traslucido. Sono ideali per disporre fiori, foglie, rami o esposti come oggetti decorativi. Si possono combinare con i vasi delle collezioni Silk, Batik e Satin per lasciarsi ispirare dai tessuti.



Silk, vasi rossi realizzati a mano e ispirati alla trama della seta

Fili o strati di vetro rosso sono racchiusi nelle spesse pareti soffiate a bocca di questi vasi, che si ispirano alla seta filata grezza: una finitura liscia opaca ne ricorda il tessuto. Esperti vetrai creano forme naturali modellando ogni vaso con appositi strumenti di legno mentre il vetro è ancora caldo.
Questi elementi contemporanei, dal design scultoreo, possono essere utilizzati come vasi o come oggetti decorativi e si possono abbinare agli altri elementi neri della collezione Silk per un risultato estetico dal forte impatto visivo.




LSA INTERNATIONAL

Casa e Arredo
News