TWIN-SET SIMONA BARBIERI COLLEZIONE P-E 2016

Una donna raffinata, eterea, si staglia sullo sfondo di un cielo azzurro e bianco di nuvole estive, atterrata con il suo paracadute su una terra nera di rocce 

Questa la nuova, ricercata immagine della campagna pubblicitaria Twin-Set Simona Barbieri per la collezione Primavera-Estate 2016. Le foto, realizzate dai fotografi Bruno Vanmossevelde e Nicoletta Brandizzi, sono state scattate nell’isola di Lanzarote che, con i suoi paesaggi lunari, esalta l’eleganza del total white e del black and white dei capi.

La modella, Alana Zimmer, gioca con un paracadute bianco e fluido, così come fluidi e morbidi sono i volumi della collezione.

Una visione quasi onirica di una donna che sceglie e indossa abiti dai materiali leggeri, quasi impalpabili, per abbinarli con i pantaloni, nel modo più moderno e attuale. E che sceglie la pregiata maglieria traforata, icona del brand, disegnata da Simona Barbieri.

La poesia, il sogno proposto da Twin-Set è per una donna che segue la moda sposandola con il proprio carattere, così da essere sempre elegante e unica.

Twin-Set Simona Barbieri PE 2016

Fashion
News