La boutique e il catering T’a Milano nel Raw Temporary Concept Store


I prodotti T'a anche nella splendida boutique di cioccolato inserita all'interno del temporary store di Raw, il celebre marchio di interior design milanese, in via Vincenzo Monti, 42 a Milano 

Nel cuore della Milano d’inizio secolo, a pochi passi dal Palazzo della Triennale in Via Vincenzo Monti 42, Raw è voce narrante di atmosfere accoglienti popolate di oggetti insoliti e arredi d’epoca che celebrano le zone giorno e si evolvono con le stagioni: colori, luci e sapori per riscoprire il piacere dello stare in casa e valorizzare un nuovo rapporto tra spazio e tempo, come percorso emozionale fatto di memorie, istanti presenti e aspirazioni future.


Raw assume un ritmo del racconto pervaso dallo sguardo borghese colto, connaturato nella città di Milano e nelle capitali del nord Europa, presentando una selezione di proposte per l’arredo domestico e preziosi cadeaux ispirati alla ricerca dell’inedito e dell’inaspettato, tanto nel contenuto quanto nella forma, come in una sorprendente Wunderkammer.

Raw Temporary è un concept store che valorizza l’istante nel quale qualcosa di speciale accade, qualcosa da vivere, da assaporare e da abitare: questo è lo stile dell’abitare secondo Raw.

I sapori sono quelli goduriosi della cioccolateria, immediatamente a sinistra dell’ingresso, fortemente voluta dai fratelli Alemagna che gioca con gli ambienti di design che la circondano. Si ispira infatti alle dolci botteghe parigine dell’inizio del secolo scorso con le vetrinette e i lampadari d’epoca e le pareti verde petrolio a riprendere il tema cromatico delle ultime scatole degustazione lanciate da T’a Milano.

Un contesto unico, dunque, per conoscere tutta la gamma delle confezioni di cioccolato artigianale, i biscotti così come i cofanetti e i cesti regalo che posso essere consegnati a domicilio per soddisfare la propria voglia di dolce o per un piacevole dono magari in abbinamento ai cadeaux di Raw.

Ma che T’a non significhi solo cioccolato ormai è cosa nota ai milanesi che frequentano ogni sera l’elegante e omonimo bistrot di via Clerici. Per il RAW Temporary i fratelli Alemagna curano anche in esclusiva la parte food&beverage in occasione degli eventi privati che scelgono Raw Temporary.

CIOCCOLATERIA T’A @ RAW TEMPORARY
Via Vincenzo Monti 42, Milano
Tel.: 02.97375919
www.tamilano.com
 

Gusto e Cucina
Life Style