La Tavola di Villa D'Este Home Tivoli: Servizio Piatti Duchessa


Servizio Piatti Duchessa: il nome conserva un riferimento al Rinascimento italiano, periodo in cui viene creata Villa d'Este dal Duca Ippolito d'Este, nel cuore di Tivoli, cittadina sede del brand che ha ispirato la creazione della collezione 

Villa D'Este Home Tivoli ha superato i 100 decori di piatti, dimostrando un'inesauribile creatività e riconoscendo il valore di ogni decoro, che si fa portavoce di stili diversi senza perdere l'originaria identità Villa D'Este Home. C'è solo l'imbarazzo della scelta per chi vuole allestire la tavola con soluzioni sorprendenti ed inconsuete ispirate ad una personalità e ad uno stile che mirino a rendere unica la propria tavola. Un'idea che si ispira al passato rieditando pattern old style e rivisitandoli per allestire la tavola contemporanea e dinamica.

La linea di piatti Duchessa, in light grès, coniuga la morbidezza delle forme a una scelta di decori e soluzioni cromatiche di raffinata sobrietà. L'utilizzo di un decoro classico in rilievo lungo i bordi, la romantica forma a fiore della falda dei piatti e l'accostamento cromatico rendono il servizio un elemento di irrinunciabile eleganza.


Dimensioni: p. piano Ø27 cm – p. fondo Ø22,5 cm – p. frutta Ø 21 cm

Villa D'Este Home Tivoli
 


 

Casa e Arredo