Coincasa: Aria Di Bianco - Up to 50%


Voglia di rinnovamento, di freschezza e di qualità? Da Coincasa arriva la linea "Aria di Bianco"! La collezione, ispirata al settecento francese, con forme morbide e romantiche, ha un' immagine molto femminile, attuale, fresca

Coincasa ha ideato una selezione di articoli di qualità per vestire di nuovo tutta la tua casa, con sconti fino al 50%! Tutti i colori naturali della primavera per rinnovare la camera da letto, il bagno, la cucina e la tavola con motivi fantasiosi e sorprendenti, in puro cotone e sempre di qualità garantita.


Tovaglie
e tovagliette, tazze, piatti e accessori per la tavolagrembiuli, strofinacci, presine, tappeti per una cucina moderna pratica e allegra, asciugamani, accappatoi, tappeti e altre offerte e promozioni per l'arredo bagno nei colori classici e in quelli più vivaci, coordinati letto in fresche fantasie primaverili.

I colori sono delicati ed eleganti, gioiosi e luminosi, dolci e contemporanei allo stesso tempo: rosa pastello, verde acqua, azzurro, neutri panna e grigio perla si uniscono ad accenti vivaci. Le stampe si ispirano a decorazioni floreali, damaschi, riccioli ed arabeschi, carte da parati, pizzi.

Silhouette monocromatiche, insoliti toile de jouy e raffigurazioni di eccentriche parrucche aggiungono un pizzico di ironia. Si aggiunge un motivo di farfalle in colori più vivaci. Per il letto, tinte unite in morbido percalle e in raso.

Gli asciugamani, tra il morbido tocco della spugna più soffice e fresca e la delicata carezza del cotone velour, sono bianchi o colorati, tinta unita o jacquard, semplici o impreziositi da ricami, balze e bordi crochet a contrasto.


In tutti i negozi Coin e nell'e-commerce Coincasa

Casa e Arredo
Offerte e promozioni