Le novità corpo di Collistar per una pelle sublime


Un occhio alle nuove tendenze di consumo, l’altro alle avanguardie della ricerca cosmetica. È il must su cui Collistar ha costruito il suo successo e la sua grande popolarità, in continua ascesa. Non fanno eccezione alla regola Crema Fondente Sublime e Latte Fondente Sublime, le prime due specialità corpo nate dalla prestigiosa collaborazione dell’azienda italiana con l’Università di Siena 

Una storia di bellezza rigorosamente ‘made in Italy’ e ‘scritta’ a due mani, che ora diventa ispirazione per il lancio di due lussuosi elisir specifici per pelli secche e molto secche, che sfruttano l’inedito abbinamento dei burri vegetali di Mango Selvatico e di Karité, attivi naturali inseriti in una formula hi-tech.



COMFORT INFINITO SULLA PELLE
Una crema e un latte di trattamento ‘sublimi’, perché introducono ad un’esperienza sensoriale unica e intensa. Il piacere ha tante facce: c’è la formula, con tutta l’energia dei burri di Mango Selvatico e di Karité, intensamente nutriente, emolliente, rigenerante, elasticizzante. Un nettare per la pelle, vista l’eccezionale ricchezza in acidi grassi essenziali - in particolare acido miristico e acido laurico – fitosteroli, tocoferoli e vitamina E. C’è la texture, più ricca quella della crema, più lieve e dissetante quella del latte. E c’è il profumo, un bouquet delicato che lascia sulla pelle deliziose note delicatamente fiorite.


Poi, i risultati. Che si traducono, all’istante, in una piacevolissima sensazione di pelle morbida, vellutata e ristorata e, nel tempo, in nutrimento intenso, vitalità e compattezza. La formula scatena una benefica reazione a catena che rilancia la produzione di lipidi, arricchisce il naturale film idrolipidico, stimola i naturali processi di autoriparazione, protegge e ripara i danni causati dai radicali liberi e dalle radiazioni UV, previene l’invecchiamento cutaneo e la formazione di rughe, rigenera i tessuti rendendoli più vitali e compatti.





Collistar

 

Beauty e Benessere
News