IDEE DÉCOR DI PRIMAVERA DA VIRIDEA

Viridea presenta un ciclo di dimostrazioni pratiche dedicate all’arrivo della bella stagione con una serie di spunti creativi per realizzare originali ghirlande primaverili fai da te

Viridea propone a partire da sabato 12 marzo, in tutti i punti vendita, un ciclo di incontri gratuiti per scoprire come realizzare con le proprie mani originali ghirlande fuori porta per dare il benvenuto alla primavera.

Gli incontri, della durata di due ore, saranno tenuti nei punti vendita del Piemonte e della Lombardia da Michela Dal Lago - decoratrice, insegnante d’arte e progettista creativa - e Alessandra Bisoni, appassionata di manualità e insegnante nel campo hobby & craft; in Veneto da Lucia Pasini – blogger di www.bubblesbeforebed.com.



Le dimostratrici condivideranno una serie di progetti per creare con tecniche e materiali differenti delle originali ghirlande primaverili ispirate all’arrivo della bella stagione: perfette per decorare la casa o da appendere alla porta per dare il benvenuto agli ospiti.

Le esperte resteranno inoltre a disposizione, al termine dell’incontro, per rispondere alle curiosità dei presenti e fornire suggerimenti o consigli pratici.

Gli incontri sono gratuiti, non richiedono iscrizione e si terranno secondo il calendario seguente:

Viridea Garden Center Rho (MI): sabato 12 marzo, ore 10 – tel. 02/93208201
Viridea Garden Center Cusago (MI): sabato 12 marzo, ore 15 – tel. 02/90390787
Viridea Garden Center Torri Di Quartesolo (VI): sabato 12 marzo, ore 15 – tel. 0444/261301
Viridea Garden Center Rodano (MI): sabato 9 aprile, ore 15 – tel. 02/95957301
Viridea Garden Center Montebello della Battaglia (PV): sabato 16 aprile, ore 10 – tel. 0383/892253
Viridea Garden Center San Martino Siccomario (PV): sabato 16 aprile, ore 15 – tel. 0382/496701
Viridea Garden Center Collegno (TO): sabato 23 aprile, ore 10 – tel. 011/4536401
Viridea Garden Center Settimo Torinese (TO): sabato 23 aprile, ore 15 – tel. 011/8211488

Viridea è il Garden Center italiano dedicato alle piante, alla casa e agli animali: un intero mondo dove riscoprire la magia, le forme, i colori della natura e il piacere della vita all’aria aperta. Tre i settori in cui è specialista: Verde (piante e giardino), Casa & Decor e Animali. Tre macro aree presenti in ogni Garden che offrono al visitatore una ricca e assortita gamma di prodotti delle migliori marche per la cura del proprio giardino, della propria abitazione o del proprio animale da compagnia. Nata nel 1997 dall’esperienza della Rappo Srl, società attiva dal 1983 nel campo del giardinaggio professionale, Viridea è concepita non solo come punto vendita, ma rappresenta una risposta originale all’esigenza di vivere in modo sempre più sano e naturale. Viridea significa infatti un’ampia possibilità di scelta a disposizione del consumatore, ma soprattutto la libertà di muoversi in un luogo pensato per garantire accoglienza e relax in ogni momento.
Viridea è presente a Rho, Cusago e Rodano in provincia di Milano, a San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia in provincia di Pavia, a Settimo Torinese e Collegno in provincia di Torino, a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza.

www.viridea.it
 

Giardinaggio
Casa e Arredo