Benetton, Sunshine Crew

Look a tutto colore per fare il pieno di divertimento! La collezione United Colors of Benetton per la primavera 2016 dei bambini si ispira a un mondo ricco di tonalità brillanti e fantasie di tendenza, per iniziare la bella stagione con la giusta dose di allegria e stile. Blu, rosa, verde, rosso e tocchi di giallo accendono i nuovi outfit, perfetti per la scuola e le prime avventure all’aria aperta.



Il look hippie è il trend di stagione per le bambine: graziose stampe dal mood flower power da abbinare a bluse leggere con gonnelline a righe, oppure l’abito in piquet al cardigan con pizzo. Immancabile anche l’accoppiata jeans stretch super colorati e maglia over rigata. Gli accessori aggiungono un pizzico di vivacità, come la borsetta con charm a forma di stella, il delizioso cerchietto con fiocco e le simpatiche ballerine.



Per i maschietti, invece, le millerighe bianche e blu si tingono di tanti colori su maglie e simpatiche t-shirt con stampe ad acqua. Per le giornate più fresche ideale il giubbino antivento full color, da portare con i bermuda multitasche e la camicia azzurra come il cielo. Il tocco finale? Sciarpa rigorosamente in pendant e cappellino da baseball. 







United Colors of Benetton

Fashion
News