MAGGIO, IL MESE DELLE ROSE: MOSTRA MERCATO DA VIRIDEA


Dal 6 al 15 maggio in tutti i Viridea Garden Center una grande mostra mercato dedicata alle rose

Viridea presenta una grande mostra mercato dedicata al fiore per eccellenza: a partire da venerdì 6 maggio, in tutti i punti vendita sarà possibile ammirare meravigliosi esemplari di rose in differenti varietà e specie anche poco conosciute.

I Viridea Garden Center accoglieranno un assortimento eccezionalmente ampio di rose di varie tipologie, dimensioni e tonalità: dalle paesaggistiche, molto rustiche e rifiorenti, alle tappezzanti e rampicanti.
Sarà disponibile un’ampia selezione di varietà ibride e antiche come ad esempio le Tantau grandi fiori, particolarmente apprezzate e ricercate, o le David Austin.

Tra rose floribunda, profumate, nostalgiche o rugose, a cespuglio, alberello o da balcone - tutte proposte in un’ampia varietà di colori - la mostra mercato organizzata da Viridea rappresenta un appuntamento imperdibile sia per gli appassionati che per curiosi e neofiti.

Le rose saranno disponibili in tutti i Viridea Garden Center da venerdì 6 a domenica 15 maggio, fino a esaurimento scorte, con prezzi a partire da € 3,30.

Maggiori informazioni su www.viridea.it 

Viridea è presente a Rho, Cusago, Rodano e Arese in provincia di Milano, a San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia in provincia di Pavia, a Settimo Torinese e Collegno in provincia di Torino, a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza.
 

Giardinaggio
Eventi