English Mood, il bagno Country Chic di Minacciolo


In English Mood la zona bagno è il perfetto punto d’equilibrio fra le eleganti suggestioni d’epoca ed il più puro comfort contemporaneo, qui raffinato interprete della morbida capacità di accogliere.

Il design, sorvegliato ed elegante, sposa la nobile matericità del legno ed ogni mobile è giustificato dalla sua necessità funzionale, senza inutili eccessi nel decoro. Ma l’effetto spettacolare non manca e, anzi, si impone per la sua sottile eleganza, gratificando tanto il padrone di casa, quanto l’ospite. Oltre agli arredi in legno, Minacciolo propone anche i sanitari, perché tutto sia in perfetta armonia.

TUTTO COMFORT ED ARMONIA
Il bagno è sempre di più il luogo per la cura del corpo e dello spirito. Il concetto di welness si trasferisce dalle strutture delle Spa direttamente al tuo privato: tutto qui è pensato per creare comfort ed armonia, grazie a finiture e materiali selezionati. 

PIANI SECONDO NATURA
Punto focale d’arredo e d’uso è il piano lavello. Pertanto, la cura nel design è massima, per un’ergonomia non solo funzionale, ma esperienziale, in senso ampio e personale. I piani impiegati sono sempre in materiali naturali e progettati per dare origine ad un ambiente totalmente all’insegna del benessere.

ORDINE E BELLEZZA SU MISURA
Vera e propria Spa casalinga, il bagno ospita oggi molte attività per la cura della persona che richiedono uno spazio dedicato e flessibile. Per questo i mobili da bagno della linea possono essere accompagnati da diversi elementi contenitori, per ottenere un ambiente sempre ordinato e totalmente personale.

English Mood by Minacciolo 
 

Casa e Arredo
News