Guerlain Terracotta – Feel the Sun


Dal 1984 l’iconica Poudre Bronzante Terracotta illumina il viso di ogni donna, riproducendo tutte le sfumature e le intensità dell’abbronzatura sulla pelle. La sua texture delicata, il suo profumo inconfondibile e il suo risultato ultra naturale la rendono un must-have inimitabile 

Un mito assoluto, un concentrato di fascino, un must-have planetario: la poudre Terracotta di Guerlain scrive la sua leggenda sin dal 1984. Ispirata a un viaggio nel cuore del deserto, cattura tutti i riflessi del sole e illumina la pelle donandole all'istante un colorito sano e naturale. Riproduce naturalmente le varie tonalità del sole, offrendo alle donne un effetto luminoso naturale, in qualsiasi periodo dell'anno, con un'unica rapida e facile applicazione. La sua formula, arricchita con principi attivi idratanti, non secca la pelle assicurando comfort a lunga durata. Da utilizzare su tutto il viso o solo per il contorno per scolpire l'abbronzatura. A prova di errore.

3 motivi per amarla ancora di più...
Nel 2016, Guerlain suggerisce tre ragioni in più per amarla per sempre. Cosa c'è di nuovo?
La Palette di sfumature si arricchisce con la nuova Tinta 00 Clair Blondes adatta per la pelle molto chiara, e la 04 Moyen Blondes, con il suo tono rosa perfetto per le bionde che hanno già l'abbronzatura, ma che vogliono dare un accento d'oro all'incarnato. Nuovo profumo seducente: una nuova fragranza nella poudre Terracotta che invita la fuga verso terre lontane. Note di fresia e di fiore d'arancio creano una sensazione avvolgente. Queste si combinano con fava tonka vaniglia e note solari svelando l'essenza di Terracotta. Il muschio bianco dona un tocco vellutato a questa elegante fragranza. I sensi si risvegliano in una terra magica e lontana.
Altra novità estate 2016, la poudre di Terracotta nell'edizione limitata Terracotta Pause d'Eté. La lussuosa ed ecologica confezione in legno (è stato utilizzato un legno approvato dal PEFC proveniente dalla gestione sostenibile delle foreste) racchiude un ampio specchio e una polvere bronzante in due tinte: la combinazione della tinta 03, la più venduta di Terracotta, che riscalda tutte le carnagioni e il colore must have, perfetto per l'estate, un rosa leggermente dorato per illuminare l'abbronzatura.
I colori possono essere mescolati assieme per riscaldare l'incarnato ed enfatizzare la naturale luminosità dell'abbronzatura o applicati separatamente per raggiungere l'intensità di colore desiderata e a lunga tenuta.


Guerlain Terracotta – Feel the Sun 
 

Beauty e Benessere
News