La nuova collezione Rose Originelle di L'Occitane en Provence


Per celebrare 40 anni di passione L’Occitane en Provence incorona la sua regina, il nuovo Eau de Toilette Rose Originelle, a base del fiore dell’amore 


La nuova collezione Rose Originelle rende omaggio all’abilità secolare del ricamo, insegnamento tramandato di madri in figlie come fosse un linguaggio. Le figlie della Provenza parlavano la lingua della rosa e L’OCCITANE ha ricreato la sua bellezza.

Splendida ma semplice, una rosa in fiore adorna la nuova bottiglia di Eau de Toilette. Le confezioni sono decorate con una seducente parete di fiori, come se le rose disegnate da Olivier Baussan si stessero arrampicando sul flacone.

ROSE RARE E STRAORDINARIE...
Il profumo fruttato floreale dell’Eau de Toilette Rose Originelle è dato dalla sottile alchimia di due rose sensuali, la rosa Gallica e la rosa Centifolia.

LA ROSA DI GRASSE
Al centro della profumeria tradizionale La Rosa di Grasse, nota anche come rosa di Maggio o rosa Centifolia, è il fiore emblematico della profumeria. Viene ancora coltivata nella zona da cui prende il nome, per il suo olio essenziale e il suo profumo che incanta i sensi.

LA ROSA GALLICA
Una rosa che ha radici in Provenza La rosa Gallica, nota anche come rosa Francese o rosa di Provins, è stata utilizzata in passato in medicina e profumeria. Fu scoperta in Europa nel 15° secolo, ma col tempo è diventata sempre più rara ed oggi fiorisce solo una volta all’anno. Lascito delle Crociate, in sé conserva il profumo della storia.


In vendita esclusiva su it.loccitane.com

Beauty e Benessere
News