Blumarine, Winter in Bloom


La campagna pubblicitaria Blumarine Autunno/Inverno 2016-17 descrive un cinematografico ritorno a casa. Gli scatti di Inez & Vinoodh vedono come protagonista una donna consapevole ed eclettica, interpretata dalla modella Julia Hafstrom.

Ambientata in uno spazio atemporale e essenziale dall’atmosfera soffusa, la campagna interpreta con nuovo vigore i codici storici della maison, contestualizzandoli nel presente. Il messaggio: bellezza come potenza, consapevolezza come eleganza, eclettismo come personalità.

FLORAL FALL
Romantici pattern floreali ispirati ai colori d'autunno

La collezione Blumarine Pre-Fall 2016 ha un’eleganza venata di noir. Il gusto del mix and match, i motivi floreali e i grafismi positivo/negativo sono ispirati agli intrecci e alla sorpresa di un giardino lussureggiante.

La femminilità romantica di Blumarine trova una nuova espressione: delicata e decisa, radicata nel presente giungendo a una sintesi insieme grafica e sognante. La palette dei colori è un racconto di toni di aubergine, grigio, rosa polvere, blu, nero accesi dai bagliori metallici di oro e argento.


Blumarine 
 

Fashion
News