Phyto-Lip Twist 2016, le Matite XXL di Sisley in 3 nuovi colori


L’ABITO ZEBRATO CONTINUA A FARSI NOTARE E SI PRESENTA OGGI IN 3 NUOVI COLORI:
2 VERSIONI MAT, 1 VERSIONE BAUME = 3 NUOVE MATITE « PRÊTS-À-RETWISTER »

AMAZING MAT
OGGI INDISPENSABILE, DAL PALCOSCENICO ALLA STRADA, IL COLORE MAT VESTE TUTTE LE LABBRA. L’EFFETTO CHIC VELLUTO È DI RIGORE E SISLEY È RIUSCITA NELLA SFIDA DI CREARE UN CONCENTRATO DI INTENSITÀ E CONFORT GRAZIE A UNA TEXTURE SOIN PERFETTA. CON I DUE NUOVI PHYTO-LIP TWIST DI SISLEY, IL COLORE MAT NON È MAI STATO COSÌ PIACEVOLE DA PORTARE!

UN RISULTATO MAT INTENSO E LUMINOSO
Eleganti e audaci, i nuovi Phyto-Lip Twist mat e la loro formula arricchita di pigmenti puri, donano un risultato vellutato e intenso. Le labbra sono mat, la copertura è ideale, senza effetto « poudré ». Risultato haute couture assicurato!

UNA TEXTURE PARTICOLARMENTE CONFORTEVOLE
Non è più necessario scegliere tra confort ed effetto mat! I Phyto-Lip Twist Mat associano queste due peculiarità in una sola formula soin cremosa che lascia labbra morbide e delicate. La presenza di Fitosqualene dona elasticità e morbidezza per labbra protette; l’estratto di Commiphora procura una sensazione di confort assoluto. Più si applica e più le labbra saranno morbide, levigate e ridisegnate. Il risultato mat effetto velluto è ottenuto grazie a un complesso di esteri brillanti e oli leggeri associati a cere filmogene.

LA MINA CON TAGLIO OBLIQUO PER UN’APPLICAZIONE SENSORIALE
I due nuovi colori mat di Sisley hanno una mina con taglio obliquo specialmente studiata per sposare la forma delle labbra e ridisegnarne il contorno alla perfezione. La texture fondente e scorrevole si applica in un solo gesto e non sbava. La formula, arricchita di pigmenti puri, permette di ottenere, con un solo passaggio un effetto mat e intenso per un colore dalla tenuta perfetta. Nuovo taglio obliquo!

KISS E TANGO,
DUE NUOVI  COLORI  VIBRANTI E IMPRESCINDIBILI 

KISS:
Un rosa fragola intenso e luminoso che dona brio al sorriso. Un colore puro, senza riflessi, per una bocca molto seducente.

TANGO:
Un rosso intenso per labbra «di fuoco». Da applicare sempre, in qualsiasi momento, charme e colore si associano in una danza fiammeggiante.

COCOONING BALM
LA FORMULA SOIN DEI PHYTO-LIP TWIST SI DECLINA IN UNA VERSIONE TRASPARENTE LEGGERMENTE ROSATA CHE VESTE LE LABBRA CON UN VELO BRILLANTE E CONFORTEVOLE.

Questo baume cocoon chiamato « Balm » dona un effetto di estrema leggerezza e trasparenza. Levigante e fondente, lascia le labbra morbide e setose.



Sisley Paris

Beauty e Benessere
News