Fragranze Zara Home, per una casa al profumo di Provenza


L'arredo, l'illuminazione, la scelta dei colori… Sono tutti fattori importanti e necessari a creare un ambiente accogliente in casa, ma vi è un elemento fondamentale che talvolta passa in secondo piano: il profumo. Spesso un profumo è in grado di far volare la nostra fantasia ad un luogo, un momento o addirittura a sensazioni del passato e pertanto la fragranza che scegliamo per la nostra casa ha un ruolo fondamentale nel nostro benessere quotidiano 

Zara Home propone una vasta gamma di profumi per la casa, disponibili in vari formati e design, avente ciascuno una finalità diversa. Crea quell'atmosfera intimità che cerchi per la tua stanza mettendo una candela, profumando il tuo armadio con cartoncini profumati e crea un ambiente unico nel soggiorno con mikado, tutti piccoli gesti che ti aiuteranno a creare un'atmosfera accogliente nella stanza, più di quanto non immagini. Ogni angolo è unico e Zara Home ti aiuta a creare un'atmosfera speciale in ogni stanza.

UNA VASTA LISTA DI PROFUMI
I profumi più rappresentativi di Zara Home sono in vendita da ormai più di 10 anni e continuano ad essere tra i prodotti più richiesti. Tra le fragranze classiche ve ne sono 6 diverse che soddisfano tutti i gusti, e dalla scorsa stagione, le nostre collezioni includono inoltre 12 nuovi profumi che completano questa interessantissima offerta. Fragranze fresche come White Jasmine, Orange Blossom o Golden Grass; profumi fruttati come Red Berries o Sicilian Fig; aromi floreali come Pure Gardenia, Tuberose Bouquet e Jasmine Chic, nonché i profumi più intensi e speziati come Soft Cashmere, Oriental Light o Dark Amber. Tutti i profumi sono disponibili in vari formati in modo che possano adeguarsi ad ogni diversa necessità, ad ogni tipo di stanza e ad ogni momento. Candele, mikado, home spray, saponi o creme; e addirittura una nuova linea di prodotti per la cura dei capi più delicati: Laundry Care.

Tutti i prodotti sono fabbricati in Europa, ed in particolare la culla dei profumi per la casa Zara Home è la prestigiosa regione di Grasse; nella Provenza francese; simbolo di qualità nel mondo della profumeria.

I cosmetici di Zara Home non contengono parabeni e nella maggior parte dei casi sono di origine vegetale. Zara Home offre più di 18 profumi diversi creati nella Provenza francese, presentati in più di 10 formati diversi, 100% produzione europea.

LA FRESCHEZZA DEI PIU' PICCINI
All'interno della linea di profumi per la casa Zara Home vi sono prodotti creati appositamente per i bambini. Zara Home Kids è una fragranza dalle componenti olfattive di grande freschezza, tra cui limone, lavanda, gelsomino e mandarino. Un profumo creato per i piccoli della casa pensando alla loro delicata epidermide.

L'ACCESSOIRE. COCCOLA LE TUE CANDELE E MIKADO
L'ultima novità di Zara Home in materia di profumazioni è la nuova collezione "L'Accessoire". Una gamma completa di accessori per la cura di candele e mikado che comprende una campana di cristallo per riparare la candela dalla polvere quando è spenta; un taglia-stoppino che aiuta a far bruciare correttamente la candela; uno spegnicandela e una base per mikado, che dona un tocco di classe al tutto.  
 
ZARA HOME
 

Casa e Arredo
News