COINCASA BABY

Coincasa presenta la prima collezione dedicata al mondo del bambino. Una collezione pensata per la cameretta, con articoli per il letto, bagno, elementi d'arredo e idee regalo come i morbidi doudou.

Una linea per i bambini da 0 a 3 anni declinata in tre delicate nuances che spaziano dai classici colori confetto, rosa e azzurro, alla gamma dei naturali.

Dalle tende, ai cuscini fino alle copertine e agli accappatoi, Coincasa Baby dona un tocco di poesia con le icone legate all’immaginario infantile come coniglietti e fatine.

Tutti i prodotti sono contraddistinti dall'alta qualità di Coincasa; grande attenzione viene riservata ai materiali naturali, dal percalle per le lenzuola al morbidissimo cotone per gli asciugamani.

La collezione è prodotta secondo gli standard di sicurezza e pensando al comfort. A partire dai tessuti, fino alla costruzione del prodotto, sono state considerate le esigenze e la sensibilità dei piccolissimi, confermando le performance qualitative e il gusto raffinato che caratterizza i prodotti Coincasa.


La collezione è in vendita in una selezione di negozi Coin e su Coincasa.it

Casa e Arredo
News