BOSS THE SCENT FOR HER, la nuova ammaliante fragranza per lei di Boss Parfums

Boss The Scent For Her: una fragranza irresistibile, indimenticabile come un bacio appassionato. Squisite note di pesca caramellata, delicati fiori di fresia, intrigante osmanto e cacao tostato seducono e catturano i sensi.

Jason Wu, Direttore Creativo HUGO BOSS, ha cercato di cogliere l’antitesi uomo-donna in ogni aspetto della creazione della fragranza. Le linee eleganti e sofisticate del flacone si spingono verso l’alto, culminando in una preziosa chiusura gioiello, ispirata alla forma dei gemelli BOSS – una rivisitazione in chiave femminile di un accessorio classico da uomo -, mentre i toni champagne rosati del jus catturano gli sguardi. Ispirata all’arte della seduzione, questa fragranza provocante e ammaliante è la perfetta “compagna” olfattiva di BOSS THE SCENT maschile, creata per donare alla donna che la indossa un fascino irresistibile. ​

Traboccante di eleganza, calore e sensualità, BOSS THE SCENT FOR HER rispecchia l’intero percorso della seduzione – dalla fase dell’attrazione a quella della dipendenza vera e propria - attraverso un’irresistibile combinazione di ingredienti. Con un cuore fortemente inebriante, BOSS THE SCENT FOR HER riflette il gioco amoroso dei due protagonisti che si avvicinano spinti dalla scintilla dell’attrazione, per poi arrendersi al potere ammaliante delle sue note.
Attrazione: le note di testa di pesca caramellata e di fresia si fondono in una raffinata e insolita miscela che intriga entrambi i protagonisti con eleganza e leggerezza, accendendo in lui il desiderio di scoprire di più.
Seduzione: più i due protagonisti si avvicinano, più emerge nel cuore di BOSS THE SCENT FOR HER la forza nascosta del fiore orientale di osmanto. All’inizio la sua scia è leggera e delicata, poi si fa più profonda e inebriante, diventando l’elemento catalizzante di questa fragranza ricca di sensualità.
Dipendenza: alla fine, le irresistibili note di fondo di cacao tostato accendono i sensi dei protagonisti che, ormai privi di difese, stanno per cedere al loro desiderio.

Questo accordo, intenso e affascinante, esprime quel legame chimico che attrae i protagonisti e li piega alla sua forza seduttiva. Il doppio volto della fragranza Anna Ewers e Theo James rappresentano la donna e l’uomo BOSS nella nuova campagna BOSS THE SCENT. La modella tedesca Anna Ewers rispecchia perfettamente la duplice estetica della donna BOSS – forte e sensuale allo stesso tempo, capace di ammaliare chiunque incontri. Anna è la seduttrice perfetta. Il suo alter ego maschile è l’attore britannico Theo James che incarna il lato sensuale dell’uomo BOSS: forte e sicuro della propria fisicità, consapevole del proprio fascino innato, caratteristiche che lo rendono irresistibile.

Hugo Boss

 

Beauty e Benessere
News