Dolomiti, l’inverno che piace a tutti

Sconti per genitori single, soggiorni gratis per i bimbi, massaggi per le coppie. Sciare è più bello al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ)

Offerte all-inclusive senza rinunciare neppure a un minuto sulle piste, sconti per i bambini ma anche per i genitori single, pacchetti per coppie, notti in regalo: al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco, tra i monti del Latemar e il Catinaccio a Nova Levante (BZ), l’inverno è una stagione davvero “calda” d’accoglienza, con pensieri speciali dedicati a tutti gli amanti della neve, delle Dolomiti, della Val D’Ega e del relax, nel luogo di villeggiatura che è stato di Agatha Christie e della principessa Sissi.

Carezza all inclusive
Una vacanza senza pensare a nulla, né pranzo né cena, ma senza dover per forza rientrare in hotel. È valida dal 7 gennaio al 5 febbraio 2017 e dall’11 marzo al 2 aprile 2017 l’offerta Carezza all inclusive, e include 7 notti con mezza pensione, 5 giorni di skipass Carezza, 6 primi piatti in hotel o in una baita sulle piste, dolci fatti in casa e merenda al pomeriggio, acqua e bibite analcoliche, attrezzatura da sci standard fornita dall’hotel in collaborazione con un noleggio sci convenzionato e fino al 100% di sconto per sci, bastoni, scarpe e casco. Il pacchetto con pensione Romantik Wellness (che include menu al ristorante, ingresso al centro benessere, internet, fitness, servizi e dotazioni, skibus) ha un prezzo a partire da 686 euro a persona, più 180 euro per gli adulti, 140 per i ragazzi nati dopo il 26 novembre 2000 e 100 euro per i bambini nati dopo il 26 novembre 2008.

Happy Family Skiing
Un punto di partenza ideale per le famiglie: a pochi metri dall’Hotel c’è la nuova cabinovia che arriva sino alla stazione di Carezza, con asilo sciistico e parco giochi per il primo, entusiasmante battesimo della neve. Per questo motivo, il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco ha deciso di venire incontro a mamme e papà con bambini con l’offerta “Happy Family Skiing”, valida per tutta la stagione invernale 2016-2017: i bambini soggiornano gratis dagli 0 agli 8 anni, pagano il 50% del prezzo riservato a un adulto dagli 8 ai 14 anni e fruiscono di uno sconto del 10% se hanno compiuto 14 anni. Prezzo per adulto a partire da 120 euro a persona al giorno in mezza pensione Romantik e servizi inclusi.

Nel periodo che va dal 26 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 e dal 26 febbraio al 5 marzo 2017, i bambini dagli 0 ai 4 anni godono di uno sconto del 60%, del 40% dai 4 ai 14 anni, con più di 14 anni del 10%. E per lo skipass dei bambini, è gratuito per i nati dopo il 26 novembre 2008 mentre è scontato del 30% per i ragazzi fino a 16 anni (nati dopo il 26 novembre 2000). Gli skipass gratuiti o ridotti vengono concessi contestualmente all’acquisto di uno skipass per adulti.

Single con bimbi
Ma al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco tutte le famiglie sono benvenute, anche quelle in formato “mini”: per i genitori single che vogliano trascorrere una vacanza sulla neve con i bambini, c’è la possibilità di non dover pagare due quote adulti, con lo sconto del 50% sui bambini. La promozione è sempre valida ad esclusione del periodo che va dal 26 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 e dal 25 febbraio al 5 marzo 2017. Prezzo per adulto a partire da 120 euro a persona al giorno in mezza pensione Romantik e servizi inclusi.

7 = 6 Dolomiti Super Sun
Quando poi le giornate si allungano e c’è voglia che la vacanza non finisca troppo presto, arriva una nuova proposta che permette di allungare gratis il soggiorno: dal 18 marzo fino a fine stagione 2017, un giorno lo regala il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco con l’offerta Dolomiti Super Sun, 7 giorni di vacanza sulla neve al prezzo di 6.

Il prezzo parte da 588 euro a persona per 7 notti con pensione Romantik – Wellness (che include menu nel ristorante, ingresso al centro benessere, internet, fitness e skibus), e in omaggio c’è anche un giorno sulle piste (6 giorni al prezzo di 5): lo Skipass Carezza Val di Fassa per 6 giorni costa 194 euro e Skipass Dolomiti Superski per 6 giorni a 225 euro.

Romantik in due
Due cuori in un resort? Ecco un pacchetto romantico ricco di trattamenti benessere per coccolarsi, un’idea regalo per trascorrere una vacanza in uno dei luoghi più belli del mondo, le Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO: 3 notti con mezza pensione, dolci fatti in casa e merenda al pomeriggio, 1 bagno ai petali di rosa per due persone nella vasca dell’Imperatore, 1 massaggio corpo rilassante con timbri alle erbe caldi per lui e per lei, 1 trattamento viso St. Barth Pureness per Lei, 1 massaggio sportivo per Lui, 2 saponette, 1 crema corpo e 1 gel doccia CavallinoSPA, a partire da 499 euro per persona con pensione Romantik – Wellness (che include menu alla carta, ingresso al centro benessere, internet, fitness, servizi e dotazioni, skibus).  

Per informazioni:
Romantik Hotel Post Cavallino Bianco
Via Carezza 30, Nova Levante (BZ)
Tel. 0471 613113
E-mail: info@romantikhotelpost.com
Sito web: www.romantikhotels.com
 

Offerte e promozioni
Turismo e viaggi