Swarovski, guida ai regali di Natale: le scelte di Karlie Kloss

Swarovski presenta la sua guida ai regali di Natale, comprese le scelte della Brand Ambassador Karlie Kloss per la mamma e la migliore amica

La brillante varietà di gioielli e accessori Swarovski è assolutamente perfetta per questo Natale. Disegnate per essere abbinate e combinate a piacimento, oppure per essere indossate come articoli statement, le creazioni della gamma natalizia offrono sfavillanti idee regalo, che spaziano da articoli di tendenza a pezzi intramontabili, tutti disegnati per soddisfare qualsiasi esigenza di stile ed occasione. Per aiutare chi non sa proprio decidersi, la Brand Ambassador Swarovski Karlie Kloss ha rivelato i suoi pezzi preferiti per due persone molto speciali: la mamma e la sua migliore amica.

Questo Natale le scelte di Karlie per la mamma sono caratterizzate da un design intramontabile e da grande raffinatezza. Karlie ha scelto pezzi della linea Fizzy, come deliziosi pendenti a stella e orecchini a stella tempestati di cristalli per un’eleganza semplice e adatta a qualsiasi occasione. Perché non regalare un tocco di brillantezza con gli innovativi bracciali aperti a spirale Crystaldust, tempestati di cristalli? Sono disponibili in un’irresistibile gamma di colori stagionali che non potrà che rendere felice chi li riceve. 

Tra gli articoli scelti da Karlie per la mamma figurano anche una varietà di decorazioni e soggetti in cristallo Swarovski: da fiocchi di neve in cristallo a calze natalizie, pupazzi di neve e Babbo Natale, questi articoli animeranno splendidamente qualsiasi ambiente, entrando a far parte della tradizione natalizia della famiglia e regalando gioiosi ricordi.

La distintiva brillantezza Swarovski è protagonista anche delle scelte di Karlie per un’amica speciale. Karlie ha scelto gioielli e accessori dalle linee raffinate e contemporanee, oltre a cover per smartphone tempestate di cristalli, ideali per fashioniste appassionate di tecnologia. Alla ricerca del regalo perfetto per la migliore amica, Karlie ha selezionato collane statement e attualissimi anelli da abbinare e mescolare della linea Fantastic, che reinterpretano i motivi celesti con un tocco glam-rock. Cristalli Deep Jet Swarovski sono accostati a uno sfavillante color argento e a raffinate perle grigie: la collezione perfetta per passare agevolmente dal giorno alla notte.

Sempre sulla lista dei desideri di Karlie per la sua migliore amica figurano alcuni pezzi della linea Fizzy, come collane, anelli e orecchini con eleganti silhouette e fantastici motivi stellari: il perfetto tocco glamour per qualsiasi outfit natalizio.


SWAROVSKI
 

Orologi e Gioielli
Natale