PANDORA VALENTINE’S DAY 2017

AMORE A PRIMA VISTA
Questa stagione è AMORE A PRIMA VISTA e PANDORA celebra questo dolce sentimento in modo divertente attraverso la sua nuova collezione di gioielli. Per il giorno di San Valentino PANDORA crea una sublime ricetta per uno stile d’amore unico con i nuovi gioielli che raccontano i diversi aspetti dell’amore. Ogni gioiello rifinito a mano si presta ad una interpretazione personale di ciò che l’amore significa sia per coloro che fanno regali, sia per chi li riceve. L’amore è ciò che li rende unici e speciali.

Gli orecchini Gocce Pavé in Argento Sterling 925 fanno parte della linea Gocce Scintillanti. Il design doppio composto da due sfere di differenti dimensioni permette di indossarli creando il proprio stile. Impreziositi da più di 300 pietre di zirconia cubica che donano molta luminosità, queste frecce di Cupido sono perfette come regalo per la propria amata. Le luminose sfere li rendono adatti anche per dimostrare affetto ad un’amica o per dire alla propria sorella che è fantastica!

Simbolo d’amore, il meraviglioso anello in Argento Sterling 925 Cuori per Sempre presenta due pietre di zirconia cubica taglio cuore collocate una accanto all’altra e piccole pietre scintillanti lungo il gambo che avvolge le pietre centrali in un luminoso abbraccio. I due cuori simboleggiano il vero amore e l’amicizia senza tempo.

SENTIMENTI D’AMORE
Questo San Valentino PANDORA presenta alle donne nuovi modi per celebrare l’amore con un tocco giocoso e portare con sè i ricordi più preziosi. Questa stagione PANDORA mixa simboli iconici e messaggi d’amore su gioielli rifiniti a mano e avvolge i design con accesi tocchi di colore ispirati alla Pop Art e tocchi ironici. Il leitmotiv dei messaggi d’amore tipico dei biglietti di San Valentino continua a brillare attraverso i Dolci Sentimenti d’Amore, il nuovo trio di elementi petite in Argento Sterling 925 creato per il Pendente Componibile PANDORA. Questo trio comprende: una freccia scintillante finemente lavorata, un cuore pieno color rosso magenta e la parola “love” scritta in elegante corsivo con una brillante pietra di zirconia cubica.

Le donne potranno personalizzare il loro gioiello, raccontare ed indossare la loro storia d’amore unica grazie al Pendente Componibile PANDORA e agli elementi petite Dolci Sentimenti d’Amore che potranno essere combinati con quelli delle altre collezioni. Un regalo ricco di significato o una dolce carezza per sè; gli innamorati potranno mostrare il loro amore, le donne risplendere d’amore, amici e familiari potranno esprimere i loro sentimenti attraverso i nuovi gioielli PANDORA.


Gioielli a partire da 69 €

PANDORA
 

Orologi e Gioielli
News