Proteggi il tuo viaggio con Trenitalia

Grazie ad un accordo stipulato fra Trenitalia e Allianz Global Assistance Group, è possibile da qualche tempo acquistare online unitamente ad un biglietto Frecciarossa una polizza che garantisca contro tutti i possibili imprevisti che possono incorrere durante il tragitto.
Grazie alla stipula di un contratto di assicurazione è infatti possibile ottenere rimborso e assistenza in caso di necessità. Con la polizza Trenitalia all inclusive si ha diritto alla copertura relativa al rimborso del biglietto, alle spese dovute all’acquisto di beni di prima necessità in caso di furto o smarrimento del bagaglio, oltre che la possibilità di usufruire dell’assistenza sanitaria per 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana sia durante il viaggio che nel periodo di soggiorno, purché quest’ultimo non superi i 15 giorni.
L’assicurazione proposta da Trenitalia, al prezzo conveniente di 3,70 euro a viaggio, prevede massimali di 250 euro per furto e rapina con un limite di 100 euro per singolo oggetto, 100 euro per gli acquisti di prima necessità e altri 100 per il rifacimento dei documenti personali come carta d’identità e passaporto.
Inoltre, è possibile usufruire delle prestazioni sanitarie comprensive di consulenza telefonica, segnalazione di un medico specialista, trasporto in ospedale e rientro a casa. Una polizza viaggio utile e completa, riservata a coloro che risiedono o sono domiciliati in Italia e valida per tutti i Paesi raggiungibili con Trenitalia, se acquistata unitamente al biglietto. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina dedicata su www.trenitalia.com

Turismo e viaggi
Offerte e promozioni