Burberry sceglie Iris Law

Nuova ambassador per Burberry Beauty. Il brand sceglie come musa, la giovanissima modella Iris Law, figlia degli attori Jude Law e Sadie Frost. L’annuncio ufficiale è avvenuto in occasione del lancio di Liquid Lip Velvet, il nuovo rossetto cremoso ad effetto velluto che, disponibile in 14 nuances, assicura un make-up impeccabile per ben 8 ore. L’advertising è stata scattata a Londra da Angelo Pennetta, la colonna sonora è ‘Faded’ del musicista Clare Maguire.

“Iris ha un’energia creativa contagiosa e un atteggiamento britannico meravigliosamente autentico che traspare non solo dal suo stile personale, ma anche dal suo carattere. È un piacere lavorare con lei e sono molto entusiasta di questa collaborazione” ha dichiarato Christopher Bailey, Burberry Chief Creative and Chief Executive Officer.

Mentre Iris Law ha affermato che “Burberry è un marchio iconico ed è un onore entrare a far parte della famiglia Burberry e di essere protagonista della campagna globale Burberry Liquid Lip Velvet”.

Ma non è tutto. Burberry, in contemporanea con il debutto del rouge ha anche lanciato un Tumblr dedicato alla bellezza con tantissimi contenuti che raccontano non solo la campagna, ma anche con moodboard con colori e texture, oltre alle immagini in esclusiva di Iris Law sul set della campagna. Inoltre ospiterà su Pinterest una serie di “Colour Stories” che vedono i Liquid Lip Velvet e che rimanderanno al sito Burberry.com, dove si potranno scoprire tanti consigli e suggerimenti per indossare, scegliere e abbinare i lipstick.
Guarda il video 

BURBERRY La Campagna Liquid Lip Velvet

Beauty e Benessere
News