DIORSKIN FOREVER PERFECT CUSHION BY DIOR

L'attrice e volto della Maison Natalie Portman è protagonista della nuova campagna Dior. Naturale e sofisticata, incarna il nuovo fondotinta Diorskin Forever Perfect Cushion immaginato da Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior, per regalare alle donne un incarnato perfetto, a lunga tenuta e su misura.
L'incarnato perfetto? Un incarnato mat dalla tenuta infallibile da mattina fino a sera, ma anche su misura, adatto a ogni donna. «Oggi il mat è di una raffinatezza assoluta, lo si può modulare, controllare, dosare. Può essere estremo, vellutato, luminoso, tutti gli effetti sono possibili», afferma Peter Philips, Direttore creativo e dell'immagine del Make-Up Dior.
Il nuovo Diorskin Forever Perfect Cushion è stato concepito per esaltare al massimo mat e perfezione. Questo fondotinta ideale da portare sempre con sé offre un finish fresco e senza effetto lucido per 16 ore*, resistendo al calore e all'umidità.

La sua texture fluida corregge la grana della pelle con un effetto impalpabile e il colore rimane perfetto fino a sera grazie alla tecnologia "colour lock", mentre un'essenza di trattamento contenuta al suo interno contribuisce ad affinare la grana della pelle applicazione dopo applicazione. 
Va applicato da solo la mattina per un risultato naturale, oppure infilato in borsa e utilizzato per piccoli ritocchi nel corso della giornata, in abbinamento al fondotinta DiorSkin Forever Fluide. Nate dall'arte del colore e dall'expertise dei backstage, firma del make-up della Maison, le 28 tonalità di Fluide e le 7 di Cushion si alleano per offrire a ogni donna l'incarnato perfetto, adattabile ai vari momenti della giornata o a seconda delle stagioni, come un look moda. 

*Test strumentale eseguito su 20 donne dopo l'applicazione di Cushion.


DIOR
 

Beauty e Benessere
News