Chanel Les Beiges Spring Summer 2017 Campaign

Anna Ewers, nuovo volto di Chanel Les Beiges, posa per Mario Testino nella campagna PE 2017

LES BEIGES
Un fondotinta invisibile che sublima l'incarnato rendendolo naturalmente radioso. Offre la luminosità di una giornata trascorsa all'aria aperta e protegge dalle aggressioni dell'ambiente esterno. 8 tinte facili da applicare con la punta delle dita e da portare sempre con sé, grazie al flacone pratico. La perfezione di un effetto naturale.

Con sua delicata gamma di beige, facili da indossare, il FONDOTINTA EFFETTO RADIOSO E NATURALE libera le donne dai timori tipicamente legati all'applicazione del fondotinta per rendere più radioso ogni incarnato e offrire la sicurezza di una lunga tenuta. La sua consistenza morbida scorre fondendosi sulla pelle. Avvolge i volumi del viso e ne segue i movimenti fin quasi a scomparire. Impercettibile, lascia respirare la pelle mentre la protegge dalle aggressioni esterne. Il colorito è uniformato e sublimato in trasparenza, ravvivato, e sfoggia la freschezza e la luminosità di una passeggiata all'aria aperta.

IL TEST DI CHANEL PER LA BELLEZZA DI TUTTI I GIORNI
LES BEIGES. una gamma versatile che si adatta a tutte le giornate di una donna, oggi studiosa, domani social o amante del relax. E tu, come ti senti oggi? In pace col mondo, jet-setter, stacanovista o nello spirito della festa? Scopri il risultato e il rituale di applicazione corrispondente: inizia il BEAUTY QUIZ

CHANEL 

Beauty e Benessere
News