HAPPY MOTHER’S DAY CON PANDORA

I simboli classici d'amore e di affetto si trasformano in nuovi gioielli meravigliosi per la Festa della Mamma. Nodi d'amore, cuori ed alberi della vita si mescolano alle ultime tendenze della moda e della gioielleria per dare vita a creazioni personali, incarnazione di stili e sentimenti.

La collezione prende vita all'insegna della femminilità, della brillantezza e di messaggi ricchi di significato grazie alla splendida combinazione di materiali scintillanti, perle in cristallo bianco e smalto lucido color argento con sfavillante argento Sterling, oro 14k e le sfumature rosa di PANDORA Rose.

Scintillante dell'amore femminile, il sofisticato charm in argento Sterling Nodo d'Amore Luminoso è il protagonista della nuova collezione che celebra la maternità. Esplorando i legami unici che uniscono le famiglie, l'elegante charm, con la sua forma che richiama un nido, simboleggia la maternità come cura e nutrimento. Fili sfavillanti d'argento Sterling decorati da pietre avvolgono perle in cristallo bianco, proteggendo il loro prezioso contenuto come fa una madre con il figlio.

Ispirato al classico motivo dell'albero della vita, questo nuovo charm a bottone bicolore esprime gli affetti familiari e i legami speciali. La lavorazione intricata e ricca di dettagli sfoggia cuori intagliati, fiori anteriori decorati con smalto perlescente e cuori in miniatura che rappresentano i membri della famiglia. Un cuore centrale in prezioso oro 14k simboleggia il cuore della famiglia. La fantastica combinazione di metalli, effetti e dettagli crea un gioiello estremamente versatile, in grado di adattarsi a ogni occasione. Richiamando antiche tradizioni e fondendole con innovazioni moderne, questi simboli eterni d'amore e d'affetto dimostrano l'importanza attribuita da PANDORA alla lavorazione artigianale di elevata qualità e sono perfetti per celebrare la figura materna.

PANDORA

Orologi e Gioielli
News