Dolomiti, un paradiso su misura

Tre modi di vivere la Val D'Ega anche in sella: le offerte per l'estate 2017 del Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ). E i bimbi non pagano

Le Dolomiti a cavallo. O cercando il sentiero adatto alle proprie gambe. C’è un punto di vista speciale da cui partire per arrivare sin sul tetto del nostro patrimonio UNESCO: è la Val d’Ega, tra i luoghi più assolati d’Italia, paradiso per escursioni, sport e turismo. È in questo magico incrocio di stradine montane il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco, ospitato tra i monti del Latemar e il Catinaccio a Nova Levante (BZ), accanto alle acque tranquille del lago di Carezza. Intorno, 40mila metri quadrati di parco naturale, il maneggio “Cavallino Ranch”, un’infinita rete di passeggiate. L’Hotel ha pensato a tre pacchetti diversi per l’estate 2017, ognuno dei quali permette di esplorare il paradiso in modo diverso: su misura.

Otto giorni di panorami
Panorami da vivere tutti d’un fiato, scegliendo tra più di 500 chilometri di sentieri segnati e otto strade ferrate per ogni livello di preparazione, dall’arrampicata alla passeggiata per famiglie. E quest’anno alle innumerevoli attrattive della generosa Val d’Ega, si aggiunge l’offerta Dolomiti – una montagna di avventure nel segno dell’accessibilità e della scoperta modellata dal Romantik Hotel Post Cavallino Bianco. Include 7 pernottamenti, la preziosa Guest Card Eggental per utilizzare gratuitamente i pullman e le nove seggiovie (3 giorni su 7), l’highlight del lunedì con un’escursione guidata eccezionale al tramonto al Corno bianco, 3 escursioni guidate a scelta, la dettagliata mappa dei sentieri “Tappeiner” e tutti i servizi Romantik. A partire da 748 euro a persona, il pacchetto è valido dal 2 giugno al 10 ottobre 2017.

Una settimana a cavallo
Si chiama Il paradiso dei cavalieri, è un’esperienza di 7 notti che include 5 lezioni di equitazione per chi voglia padroneggiare la monta western e il reining, una mezza giornata a cavallo, un’altra più breve di un’ora. E al rientro ci si può ricaricare con un trattamento viso CavallinoSpa sensitive e con un massaggio rilassante Balance. Il costo dell’offerta è a partire da 999 euro a persona, comprensivo di mezza pensione e di tutti i servizi Romantik. E chi voglia, può trascorrere la vacanza in sella al proprio cavallo che sarà ospitato nella confortevole scuderia Cavallino Ranch.

Sulle tracce dell’antico Re
Si chiamava Laurino ed è un personaggio mitico delle leggende ladine. Il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco porta i propri ospiti a ripercorrerne le tracce in 4 giornate su Catinaccio e Latemar con guida diplomata. Si parte dall’hotel, punto di partenza privilegiato per salire in vetta, e si attraversano scenari davvero degni di una leggenda: è il pacchetto Escursioni nel regno di re Laurino, 7 notti in mezza pensione con massaggi compresi (uno rilassante detox e l’altro tonificante alle gambe). Prezzo a partire da 767 euro a persona. E i bimbi gratis I bambini sono ospiti graditi al Romantik Post Cavallino Bianco, tanto che in camera con i genitori alloggiano gratis fino agli 8 anni. Dagli 8 ai 14 anni pagano la metà, mentre dai 14 anni godono di uno sconto del 10%. Inoltre, dal 2 luglio al 1° settembre 2017 possono divertirsi al mini club, uno spazio con professionisti del divertimento intelligente che renderà indimenticabile il soggiorno dei più piccoli.

Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik. www.romantikhotels.com

Per informazioni:
Romantik Hotel Post Cavallino Bianco
Via Carezza 30, Nova Levante (BZ)
Tel. 0471 613113
E-mail: info@romantikhotelpost.com
Sito web: www.romantikhotels.com

Turismo e viaggi
Offerte e promozioni