MEDITERRANEAN NUANCES di MILLEFIORI

MILLEFIORI MEDITERRANEAN NUANCES: TRE FRAGRANZE, UN’UNICA ARMONIA OLFATTIVA

Mediterranean Nuances di Millefiori è un nuovo modo di vivere con stile le fragranze. Tre esclusive e complementari profumazioni che, utilizzate insieme all’interno dello stesso ambiente, attraverso la loro combinazione danno vita ad una nuova armonia olfattiva, unica e intensamente piacevole, in grado di ricreare negli spazi le profumate sfumature del Mediterraneo.
Da un’immersione nelle note fresche e frizzanti del profondo mare blu con Sea Salt & Bergamot, alla scoperta di incantevoli boccioli baciati dal sole lungo il sentiero con Bougainvillea & Vetiver fino al freschissimo aroma di Cypress & Oak Wood durante una passeggiata nei boschi ombreggiati: Mediterranean Nuances saprà trasportare verso le atmosfere dei meravigliosi paesaggi mediterranei.

Bougainvillea & Vetiver, infatti, è un profumato e selvatico bouquet di Bougainville e fiori d’arancio, accompagnato da accenti freschi e aromatici di timo selvatico e lime. Cypress & Oak Wood rivela invece le note calde e legnose della quercia e dell’ambra che si fondono con gli accordi freschi e aromatici del cipresso. Sea Salt & Bergamot è come un fresco soffio di brezza vivace e frizzante, si apre con note di testa marine e minerali che si fondono con legnose ed aromatiche note di terra, di piante e fiori costieri.
Il cofanetto contenente le 3 fragranze nel formato diffusore a bastoncini 100 ml, è disponibile presso i rivenditori o sul sito eshop.millefiorimilano.it al prezzo di € 39,90 (I diffusori non sono vendibili singolarmente).

 

Casa e Arredo
News