Collistar Mascara Volume Unico®

Mascara Volume Unico® è l’inizio di un nuovo racconto di bellezza per Collistar. Per arrivare ad ottenere un effetto volumizzante che non avesse confronti sul mercato e fosse realmente unico, si sono indagate più dimensioni contemporaneamente: texture, applicatore, packaging. In tutte siamo andati alla ricerca dell’innovazione assoluta, quella che facesse davvero la differenza con i mascara Collistar e quelli dei competitor. E così è stato.

UNICO NELLA TEXTURE
L’innovazione: la specialissima texture, morbidissima e cremosa, che consente di ripetere più volte l’applicazione e di modularla per arrivare all’effetto cosmetico desiderato. Così, si possono regolare a piacimento volume e curvatura, sino a ottenere ciglia su misura. Il risultato: un evidente, immediato aumento del volume delle ciglia del +200%. L’azione meccanica della texture, unita a quella dell’applicatore hi-tech, le avvolge infatti una a una, ispessendone e modellandone l’architettura all’istante. L’effetto è straordinariamente unico.
 UNICO NELLA FORMULA
L’innovazione: una particolare associazione di pantenolo e peptidi che ristrutturano la ciglia dall’interno con una progressiva azione volumizzante e infoltente. Il risultato: dopo due settimane, ispessimento e infoltimento aumentano del +41%, dopo quattro settimane, del +62,8%. Le ciglia appaiono più corpose, più spesse e sono più forti e più salde alla radice, come evidenziato dai test che sono stati effettuati mettendo il prodotto in confronto al placebo.

UNICO NELL’ APPLICATORE
L’innovazione: l’esclusivo applicatore che fonde due scovoli di identico diametro e spessore con fibre tagliate e “montate” appositamente per creare uno scovolo unico. Una tecnologia inedita, che grazie alle setole raddoppiate ‘intrappola’ il prodotto assicurando la perfetta distribuzione del mascara su tutta la lunghezza delle ciglia, dalla radice alla punta Il risultato: il volume è aumentato all’istante. Le ciglia, rivestite da un film sostantivante di colore, risultano più spesse, folte e consistenti sin dalla prima stesura. Insieme alla texture, l’applicatore contribuisce subito ad aumentare lo spessore del +200%.

UNICO NEL PACKAGING
Per un prodotto così importante, un contenitore d’eccezione, contemporaneo e sofisticato, che si fa notare per la fitta trama a scanalature della superficie, esaltata dai bagliori dell’oro. Gioca invece sul dualismo oro e nero la capsula, sulla cui sommità è inciso l’inconfondibile logo della marca. Il nome del prodotto risalta sul contenitore: nero su oro, il più chic tra i contrasti.

NERO INTENSO O NERO INTENSO WATERPROOF?
Per Mascara Volume Unico® è stato scelto un unico colore, il nero intenso, proposto anche nella versione waterproof che ha superato con successo i test di resistenza effettuati con acqua di mare, piscina e doccia. Il colore tra i colori, per enfatizzare un risultato cosmetico senza precedenti. Mascara Volume Unico® sublima e valorizza ogni tipo di ciglia.

COLLISTAR

Beauty e Benessere
News